Discussioni su TV8

pensavo di dover aspettare settembre invece piacevolissima sorpresa!!! thanks mtv!

Cioè? Hanno fatto 2 episodi... ;)

sono stato a cena fuori, sono rientrato alle 22.15 di corsa.....su facebook hanno scritto che iniziava alle 22.10....controllo adesso e hanno modificato in 21.10....ma uffa!!! se sapevo registravo, mi sono perso il primo episodio.....:( mi sembrava strano che quello fosse il primo episodio

sono stato a cena fuori, sono rientrato alle 22.15 di corsa.....su facebook hanno scritto che iniziava alle 22.10....controllo adesso e hanno modificato in 21.10....ma uffa!!! se sapevo registravo, mi sono perso il primo episodio.....:( mi sembrava strano che quello fosse il primo episodio

Lo puoi rivedere domenica alle 23 in replica;)

su facebook avevano scritto male infatti... l'orario giusto era le 21.10 fin dall'inizio, come veniva detto nel promo in onda... e cosi sara tutte le settimane

chissà lo stupendissimo teen wolf quanto ha fatto....sta serie è avvincente come la prima

1%:badgrin: ma per favore,cominciassero a vendere la lcn e poi vediamo se fa questi "risultati":doubt:
MTV stava intorno allo 0,5-0,55% di share, ora con uno share 1% ha raddoppiato i telespettatori; boom per i film Quel mostro di suocera e Scary Movie 2.

Il numero 8 sicuramente aiuta, ma per ottenere un buon ascolto devi avere anche un palinsesto appetibile, basta pensare che La7 al tempo dell'analogico (quando c'erano di fatto solo 7 canali nazionali) viaggiava intorno al 2% di share.

MTV stava intorno allo 0,5-0,55% di share, ora con uno share 1% ha raddoppiato i telespettatori; boom per i film Quel mostro di suocera e Scary Movie 2.

Il numero 8 sicuramente aiuta, ma per ottenere un buon ascolto devi avere anche un palinsesto appetibile, basta pensare che La7 al tempo dell'analogico (quando c'erano di fatto solo 7 canali nazionali) viaggiava intorno al 2% di share.

la7 è un discorso a parte, fa buoni ascolti solo nei momenti di crisi politica, durante il 2012, nel piattume politico del governo Monti ha macinato flop su flop...personalmente è una tv che non mi piace, propinarci politici dal mattino alla sera non è informazione, ma spettacolo.

l'altro giorno guardavo "teen cribs" (per chi non lo sapesse, è un programma dove adolescenti americani ricchi sfondati mostrano le loro mega ville di lusso)
ma mi chiedevo: è tutto reale? O è finzione?

MILANO (MF-DJ)-Sky, il gruppo Discovery, e Agostini e Prs puntano ai tasti 8 e 9 del telecomando, ovvero alle tv che al momento occupano quella posizione nella scansione lcn: Mtv Italia e Deejay tv.
Una posizione che, scrive Italia Oggi, in definitiva rappresenta oggi l’asset piu’ importante per i due canali che per il resto sentono la crisi come tutto il comparto televisivo.

Ho visto 2 nuovi bumper animati, da questo si deduce che nell'imminenza non è prevista una nuova grafica

Indietro
Alto Basso