Discussioni su TV8

Ci sono diverse esigenze che si combinano , ieri si segnalava qualche messaggio fa che è stata posizionata la replica di X Factor (che su Sky è al giovedi) al martedì successivo, lasciando liberi quindi per le coppe il mercoledì e il giovedì per Europa League e Conference. Comunque in entrambi i casi saranno sempre mandate partite tra squadre straniere sia di mercoledì che di giovedì.
Quindi solo le straniere anche per Europa e Conference League? Eppure la Fiorentina l'hanno trasmessa in chiaro
Sicuramente se alcune delle italiane dovessero arrivare ai quarti o alle semifinali le manderanno in chiaro

Quindi solo le straniere anche per Europa e Conference League? Eppure la Fiorentina l'hanno trasmessa in chiaro
Sicuramente se alcune delle italiane dovessero arrivare ai quarti o alle semifinali le manderanno in chiaro
Quello era il play off. Vedremo le decisioni di Sky, quando inizieranno i veri tornei, con le 8 partite (6 per la Conference League).

Quello era il play off. Vedremo le decisioni di Sky, quando inizieranno i veri tornei, con le 8 partite (6 per la Conference League).
Ci sono già state le decisioni, l'ha scritto Satred nel post prima:
Comunque in entrambi i casi saranno sempre mandate partite tra squadre straniere sia di mercoledì che di giovedì.

Posso capire la mossa di fare la partita in chiaro il mercoledì per "rubare" a amazon telespettatori e pubblicità ma lo dovevano fare con un italiana perché si no è inutile si spostano tutti su Amazon almeno al inzio poi con eliminazione diretta non so cmq potevano motere diretta Gol invece della partita fra straniere

Posso capire la mossa di fare la partita in chiaro il mercoledì per "rubare" a amazon telespettatori e pubblicità ma lo dovevano fare con un italiana perché si no è inutile si spostano tutti su Amazon almeno al inzio poi con eliminazione diretta non so cmq potevano motere diretta Gol invece della partita fra straniere
La Champions League è una esclusiva di Sky Sport e quindi lì va il top assoluto che è rappresentato dalle 5 squadre italiane. Non tutti hanno Amazon Prime, Sky o NOW e quindi al mercoledì sera possono comunque continuare a guardarsi la Champions in maniera gratuita su TV8 con la qualità editoriale garantita da Sky.

La Champions League è una esclusiva di Sky Sport e quindi lì va il top assoluto che è rappresentato dalle 5 squadre italiane. Non tutti hanno Amazon Prime, Sky o NOW e quindi al mercoledì sera possono comunque continuare a guardarsi la Champions in maniera gratuita su TV8 con la qualità editoriale garantita da Sky.
si si ma posso dire che e una scelta sbagliata gia fatta da altri che se rilevata poco lungimirante

si si ma posso dire che e una scelta sbagliata gia fatta da altri che se rilevata poco lungimirante
Ed invece per Sky è migliore partita del mercoledì, dimostrazione ne è sui canali Sky ci sarà quella sera Diretta Gol su Sky Sport Uno, e proprio PSG-Girona su Sky Sport Calcio :) ovvero la prima scelta della serata

Ed invece per Sky è migliore partita del mercoledì, dimostrazione ne è sui canali Sky ci sarà quella sera Diretta Gol su Sky Sport Uno, e proprio PSG-Girona su Sky Sport Calcio :) ovvero la prima scelta della serata
non discuto le partite che scelgono psg girona non e una brutta partita ma la scelta di non trasmettere un italiana ho diretta gol perche il publico in chiaro e abituato cosi anche medaset ci aveva provato ma non glie andata bene e per quello che non capisco la decisione sky/tv8

va anche detto che se l'idea è "contrastare" amazon quindi mercoledi in prima serata, questa giornata non è che offra granché...le altre due partite sono bruges dortmund e celtic bratislava

le prossime giornate, non più spalmate su 3 giorni ma su 2, avranno partite migliori ( ma non ho visto il calendario) ora avevi 4 partite, dalla prossima sono 7 partite alle 21 del mercoledi

Ma X Factor occuperà altri martedì? Il mercoledì è diventata la giornata della partita di Champions League in chiaro?

Curioso di sapere come faranno con la finale di X Factor che probabilmente coinciderà con l'Europa/Conference League. Possono anche mandare in differita la gara.

Indietro
Alto Basso