Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
semplice come ben previsto non la reggerà... strano che non ci abbiano pensato100% italia sotto al 2% con ancora le altre reti spese.
Come potrà reggere alla partenza di Amadeus ???
Le altri rete spente?100% italia sotto al 2% con ancora le altre reti spese.
È appena iniziato, magari molti ancora non lo sanno, bisogna aspettare100% italia sotto al 2% con ancora le altre reti spese.
si vabbè dai come no... che lo hanno pubblicizzato da giorni e giorni... e poi faceva a stento prima il 2% in piena stagione figurati ora con tutte le alternative sprofonderà all'1% o menoÈ appena iniziato, magari molti ancora non lo sanno, bisogna aspettare
Esatto, nel 2016 quando le Coppe Europee furono trasmesse per la prima volta su (M)TV8TV8 Champions Night invece di mandare in onda pre e post di sky come fanno con europa league, mi ricordo che ci provarono anni fa a trasmettere qualcosa di differente dalla programmazione sky con goal collection
S P E N T E . Non capisco perché il correttore mi cambia le parole.Le altre reti sono spese statali?
Tutte le altre reti sono accessibili, anche NOVE con le prime TV di Cash or Trash?
su rete4 ad agosto
era prevedibilissimo, gli unici a non averlo previsto sono quelli di tv8100% Italia: La Sfida dei Campioni – 318 1.66
Perché hai modificato il mio messaggio che hai quotato?S P E N T E . Non capisco perché il correttore mi cambia le parole.
Non l'ho cambiato io, c'è qualcosa che non va nell'editor. Sto cercando di spiegare questoPerché hai modificato il mio messaggio che hai citato?