Discussioni su TV8

certo che se oltre alla concorrenza aumentata salta spesso sia il mercoledì che il giovedì non prevedo ascolti entusiasmanti

100% Italia ritorna con La sfida dei campioni, saranno i campioni delle edizioni passate? Di solito la facevano al termine delle puntate

100% italia sotto al 2% con ancora le altre reti spente
Come potrà reggere alla partenza di Amadeus ???

Ultima modifica:
È appena iniziato, magari molti ancora non lo sanno, bisogna aspettare
si vabbè dai come no... che lo hanno pubblicizzato da giorni e giorni... e poi faceva a stento prima il 2% in piena stagione figurati ora con tutte le alternative sprofonderà all'1% o meno

TV8 Champions Night invece di mandare in onda pre e post di sky come fanno con europa league, mi ricordo che ci provarono anni fa a trasmettere qualcosa di differente dalla programmazione sky con goal collection

TV8 Champions Night invece di mandare in onda pre e post di sky come fanno con europa league, mi ricordo che ci provarono anni fa a trasmettere qualcosa di differente dalla programmazione sky con goal collection
Esatto, nel 2016 quando le Coppe Europee furono trasmesse per la prima volta su (M)TV8

mi ricordavo di loro per le coppa uefa, non mi ricordavo che avevano anche le sintesi delle partite di premier, liga e bundes

100% Italia: La Sfida dei Campioni – 318 1.66
Vi Presento Joe Black – 472 3.70

savino strabattuto da casa a prima vista su real time

Casa a Prima Vista – 754 4.00

ma joe black non era stato trasmesso già qualche giorno fa??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso