Discussioni su TV8

Non credo convenga a TV8 cambiare orario se cambierà quello reale in Brasile.
Al momento gli orari (di TV8) sono tutti confermati: https://www.digital-news.it/news/sk...embre-f1-brasile-motogp-malesia-8-ore-bahrain

DOMENICA 3 NOVEMBRE
  • ore 10:00 Informazione Tv8 Sport DIRETTA
  • ore 10:30 Motori Moto GP Paddock Live
  • ore 11:00 Motori Pre Gara Moto3
  • ore 11:05 Motori Moto3 Gara: GP Malesia
  • ore 11:55 Motori Podio Gara Moto3
  • ore 12:00 Motori Paddock Live
  • ore 12:15 Motori Pre Gara Moto2
  • ore 12:20 Motori Moto2 Gara: GP Malesia
  • ore 13:00 Motori Podio Gara Moto2
  • ore 13:10 Motori Paddock Live Gara GP Malesia
  • ore 13:30 Motori Moto Gp Grid
  • ore 14:00 Motori Pre Gara Motogp
  • ore 14:05 Motori MotoGP Gara: GP Malesia
  • ore 14:55 Motori Podio Gara Motogp
  • ore 15:05 Motori Moto GP Zona Rossa
  • ore 20:00 Motori F1 Paddock Live Pre Gara
  • ore 21:30 Motori F1 GP Brasile
  • ore 23:15 Motori F1 Podio 2024
  • ore 23:30 Motori F1 Paddock Live Post Gara

Il pre gara MotoGP delle 14 è solo un'invenzione di TV8 o segnaposto dell'epg, infatti alle 14 c'è già la partenza vera e propria.

Alle 18.30 le qualifiche della F1, passato il "serpentone" su TV8 durante la MotoGP.

Ma non è troppo per i piloti fare sia qualifiche sia gara nella stessa giornata? Soprattutto per le lunghe gare della F1 spesso composte da più di 60 giri

Dovrebbero avere qualche ora per recuperare, sono solo le differite più ravvicinate.

Ora in onda le Qualifiche senza nessun preavviso, la scritta fissa tutto il giorno marcava ore 20 la gara, guida tv tutt'ora non aggiornata, non è da sky

Ora in onda le Qualifiche senza nessun preavviso, la scritta fissa tutto il giorno marcava ore 20 la gara, guida tv tutt'ora non aggiornata, non è da sky
E' una situazione eccezionale, non riesci a rendertene conto? ;)

Come al solito si pensa che basta pigiare due o tre tasti...

Infatti l'unica cosa che avrei fatto per sapere gli orari senza spoiler era di seguire questa discussione, poi ho anche avuto la fortuna di segnalarle io le qualifiche. :D
E se sto qui è anche che son messo alla frutta cioè attualmente senza pack Sport di Sky. :D

Cioè chi oggi ogni tanto si collegava qui avrebbe saputo delle qualifiche alle 18:30 e che la gara è invariata alle 21:30.

La gara in diretta della F1 anticipata di mezz'ora detto durante la partenza della Moto3.

TV8 ha un volume molto alto che la mia soundbar al minimo del volume è ancora fastidioso sentire il telecronista.

Indietro
Alto Basso