Non la seguo, non sapevoMica è la prima volta che capita nella storia della F1, eh…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la seguo, non sapevoMica è la prima volta che capita nella storia della F1, eh…
No non riesco non sono evidentemente così intelligente come te.. Non mi puoi dire che in 6 ore non si sia riuscito ad aggiornare un epg e una scritta a video soprattutto quest'ultima su un evento in differita..E' una situazione eccezionale, non riesci a rendertene conto?
Come al solito si pensa che basta pigiare due o tre tasti...
ah ok grazie, la vedo solo su TV8 e non sapevo chi fosse, non è il modo normale, cosa ci sta a fare l'interprete? sembrano vogliano sfoggiare la conoscenza dell'inglese.Vicky Piria e corre tutt'ora.
Ma, esattamente, qual è il problema delle domande fatte in inglese? Se l'interlocutore non sa l'italiano come gliele dovranno mai porre le domande?
gli intervistati lo avevano...solo che invece di come lasciar la traduzione all'interprete delle domande da italiano a inglese, ha dovuto tradurre l'inglese degli italiani..Probabilmente intendeva che mettessero l'auricolare agli intervistati, facevano le domande in italiano e questi le sentivano tradotte in inglese.
A me quello che piace più di tutti ad ogni puntata è Max Giusti-Borghese, gli altri non è che mi piacciono così tanto, ma sono comunque simpatici da vedere (soprattutto le news)Ieri sera grandissima puntata del "GialappaShow", tutti quanti gli sketch inclusi quelli nuovi erano molto divertenti e la Balivo una perfetta dinamica co-conduttrice![]()
Sì indubbiamente Giusti è il numero uno in tutte e due le sue vesti, pure a me gli altri non facevano impazzire ma ultimamente sono migliorati e alcune novità tipo Pantani/Bruno Vespa e "Vita da Lazza" della Lodigiani (e, a tratti, anche "GeoFlop" e Sinner sponsor) sono miticheA me quello che piace più di tutti ad ogni puntata è Max Giusti-Borghese, gli altri non è che mi piacciono così tanto, ma sono comunque simpatici da vedere (soprattutto le news)
vernia non gli davo due lire perché era un po' che non lo vedevo e non usciva da johhny groove, invece sinner costretto alle televendite e corona con l'iban al posto del nome...A me quello che piace più di tutti ad ogni puntata è Max Giusti-Borghese, gli altri non è che mi piacciono così tanto, ma sono comunque simpatici da vedere (soprattutto le news)
Annalaisa per me ha stancato, non trasmette chissà che e pare "slapstick"Sì indubbiamente Giusti è il numero uno in tutte e due le sue vesti, pure a me gli altri non facevano impazzire ma ultimamente sono migliorati e alcune novità tipo Pantani/Bruno Vespa e "Vita da Lazza" della Lodigiani (e, a tratti, anche "GeoFlop" e Sinner sponsor) sono mitiche
Continua a non piacermi l'Annalaisa della Lodigiani (così come non mi piaceva Ester Ascione), non mi trasmette niente a livello comico se non una palettata di cringe...
Unica cosa, per me un po' troppo lungo lo sketch di Gigi/De Martino che dura addirittura 7 minuti, simpatico ma dovrebbero accorciarlo!
Nel suo nonsense Angela dei R&P è fantastica!Anche a me la brunetta dei ricchi e poveri che passa a caso in mezzo allo studio è fantastico. Piace molto anche la serie DOC DOC
Assolutamente non deve andarsene Annalaisa, ma dovrebbe rinnovarla Brendavernia non gli davo due lire perché era un po' che non lo vedevo e non usciva da johhny groove, invece sinner costretto alle televendite e corona con l'iban al posto del nome... .
poi vabè mi fa piegare la brunetta dei ricchi e poveri.
non toccate annalaaaaisaaaa vi potrebbe succedere qualcosa di brutto
A me la Balivo non ha sorpreso molto ma devo dire che in quest'edizione il programma è migliorato tantissimo e ha guadagnato molto più ritmo. Speriamo si mantengano su questa linea che stanno andando già bene (e i risultati si vedono)Ieri sera grandissima puntata del "GialappaShow", tutti quanti gli sketch inclusi quelli nuovi erano molto divertenti e la Balivo una perfetta dinamica co-conduttrice![]()
A me la Balivo non ha sorpreso molto ma devo dire che in quest'edizione il programma è migliorato tantissimo e ha guadagnato molto più ritmo. Speriamo si mantengano su questa linea che stanno andando già bene (e i risultati si vedono)
Be' il programma si basa principalmente su quello e sugli sketch che propone, perlomeno per buona parte ne vengono proposti di nuovi e non sempre la fotocopia della stagione prima. Per ora ho notato più siparietti del cast del programma e meno contenuti presi dal web e/o tv e commentati dai Gialappi rispetto a primaApparte il cast, non mi sembra sia cambiato nient'altro