Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo su tv8, poi bisogna poi vedere anche i dati di skyuno/+1 e on demand. Io ad esempio l'ho scaricato e penso di guardarlo stasera.#GialappaShow sfiora il milione (5.8%)![]()
solo su tv8, poi bisogna poi vedere anche i dati di skyuno/+1 e on demand. Io ad esempio l'ho scaricato e penso di guardarlo stasera.
A me mancano i balletti con le canzoncine scemette di accompagnamento delle letteronzeÈ cmq la gialappas più bella degli ultimi anni. Gli spazi musicali con i Neri per Caso top
C'è infinitamente più cultura, qualità e figata musicale nel Giapappashow che in tutti gli altri programmi della TV italiana!È cmq la gialappas più bella degli ultimi anni. Gli spazi musicali con i Neri per Caso top
Beh non esageriamo adesso... Si è bella ma avrebbe ampi e ulteriori margini di miglioramento non so ha sempre una sensazione di avere il freno a mano tirato rispetto alle edizioni gloriose degli anni 90 primi 2000... Ora è sempre tutto un po' più soft... PeccatoC'è infinitamente più cultura, qualità e figata musicale nel Giapappashow che in tutti gli altri programmi della TV italiana!
Per me, riguardo gli spazi musicali, è il migliore di tutti.Beh non esageriamo adesso... Si è bella ma avrebbe ampi e ulteriori margini di miglioramento non so ha sempre una sensazione di avere il freno a mano tirato rispetto alle edizioni gloriose degli anni 90 primi 2000... Ora è sempre tutto un po' più soft... Peccato
Capisco che il tempo passa e tutto cambia ma santo cielo sembra tutto così impostato... Che vi devo dire rimpiango le vecchie edizioni quelle si erano perle...Per me, riguardo gli spazi musicali, è il migliore di tutti.
Poi il programma in sé è godibile ma non un capolavoro assoluto, un po' ripetitivo e meno dirompente di un tempo... ma ovviamente fa parte del gioco, il tempo passa e tutto cambia.
Però nel complesso fa sempre passare una bella serata goliardica.
Tra l'altro, hanno anche meno rotture politiche, e si notaLo scrivi da SEMPRE e direi che lo abbiamo capito tutti, senza necessità di reiterare il concetto un post si e l'altro pure.
La genialità di questa serie sta nell'avere indovinato QUASI tutti i personaggi, in scelte musicali raffinate ma anche popolari e nella conduzione "itinerante" che da un tocco di imprevedibilità alla parte più istituzionale della trasmissione (la conduzione appunto)![]()
Assolutamente intendo quelle pre-2005, hanno donato tanti pezzi forte: per me specie 98-2004, per motivi d'età, ancheTra l'altro, hanno anche meno rotture politiche, e si nota
Nelle ultime edizioni dei vecchi Gialappi (ovviamente Mai Dire), stavamo perdendo colpi perché stava diventando tutto mediasettiano
Ora hanno più libertà di sperimentare
@arwhite
Quali?
Quelle pre-2005, hanno donato tanti pezzi forte: per me specie 98-2004, per motivi d'età, anche
Quelle post-2005 con donnine mezze vestite a fare sketch degradanti, un nuovo pubblico interattivo ma sempre più banale, "lottizzato", niente Cortellesi, Ocone, De Luigi e tanti big?
Guarda caso, le ultime versioni di quel periodo
È una banalità scrivere che queste fossero NECESSARIAMENTE migliori
Il format attuale funziona e è innovativo, nel mercato italiano
La cosa positiva di quel periodo è che è impostato in modo vicino a quello attuale PER ALCUNI VERSI, principalmente gli ospiti
Migliorabile ma non troppo
....cerca le loro esibizioni in rete, se disponibiliAssolutamente intendo quelle pre-2005, hanno donato tanti pezzi forte: per me specie 98-2004, per motivi d'età, anche
Purtroppo quelli che mancano sono i comici di quegli anni, spigliati scanzonati, sregolati, con senso spiccato dell'humor, adesso in confronto sembra di guardare una messa, mi spiace ma è così... gli unici che davvero si salvano sono jean claude e madre ma anche in questo caso si intuisce una nota più cinematografica ed impostata rispetto alle prime edizioni