Discussioni su TV8

Chiude per ora, non è detto che non possa tornare a settembre, se non sbaglio Savino ha contratto con Tv8
In ogni caso non possono fare sempre e solo programmi di cucina
come sono sempre perentori questi blogghisti che spesso pensano di saperne più degli altri. però poi non è che scrivono anche banalmente, secondo indiscrezioni la rete non farà più quiz in access. mettono il titolo perentorio e fine. così di sicuro non sbagliano anche perché queste piccole reti non sono nuove a cambiamenti in corsa.

ad ogni modo mi sa che il problema di tutti i quiz che vanno "scomparendo" sia il casting, non c'è più voglia o costa troppo o ha troppe variabili non lo so...ma anche tenere 100 persone su un muro, come cambiare 8 ignoti + parenti...poco si confà, magari con la vita di queste persone. anche all'eredità è in piedi da tempo un metodo che riduce moltissimo i ricambi che di solito si perdono nella prima ora e rimangono i soliti campioni o poco più. anche a dontforget si hanno 3 all'inizio e per + della metà del tempo solo il campione. a reazione a catena se ne cambiano solo 3 a puntata, anche la ruota della fortuna necessita di meno concorrenti rispetto a caduta libera per non parlare di avanti un altro
diciamo anche che questi quiz si registrano la mattina e di solito c'è un sacco di gente che lavora. anche le persone da "chiamare a casa" dalla clerici scarseggiano e spesso riprendono la linea concorrenti perdenti di un paio di settimane prima. una mia vicina di quasi 90 anni ha preso la linea e giocato 4 volte in un'annata dato che perdeva sempre:D

ieri il film di Natale al 14 di Gennaio mi sembrava una stonatura.
Ma se fanno ancora questi ascolti

Una principessa a Natale 560.000 3.1%​

mi sa che fino a carnevale non li tolgono

di solito arrivano fino a fine gennaio con i film di natale poi parte il ciclo san valentino...che alla fine son gli stessi film sentimentali con ambientazione diversa....

“Un principe inaspettato” (ore 13.39) 299.000 spettatori – 2,4%
“Un Natale da Cenerentola” (ore 15.25) 370.000 spettatori – 3,9%
“Un Natale indimenticabile” (ore 17.16) 367.000 spettatori – 3%
(antoniogenna)

C'è un un problema sociale. Io già nutro forti dubbi sull'affidabilità dell'auditel....:ROFLMAO:

“Un principe inaspettato” (ore 13.39) 299.000 spettatori – 2,4%
“Un Natale da Cenerentola” (ore 15.25) 370.000 spettatori – 3,9%
“Un Natale indimenticabile” (ore 17.16) 367.000 spettatori – 3%
(antoniogenna)

C'è un un problema sociale. Io già nutro forti dubbi sull'affidabilità dell'auditel....:ROFLMAO:
E' un genere in forte crescita negli ultimi anni, anche in altri paesi vanno ancora in onda tutto il giorno...

Non lo metto in dubbio però dalla mattina alla sera tardi al 14 di gennaio francamente è una esagerazione da psicologo

Evvvaaai!!!!! (x i Film) . Comunque ,volevo dire che le partite dell'ItalRugby al prossimo 6 Nazioni ,saranno trasmesse in FTA sulla Rai (Sky ha fatto oggi l'accordo con la Rai)

la grafica durante il film di TV8. Logo film a sinistra e logo TV8 a destra, senza altre scritte è la migliore possibile.
Lo fa anche la7 e non mi spiace

Che altre scritte ci dovrebbero essere state? Ci sono sempre solo quelle due
abbiamo scritto fiumi di post sull'abuso di sovraimpressioni che invadono ogni angolo della schermo o vogliamo negarlo?
I canali WBD fanno oscenità. Un uso minimal è apprezzato, quindi lo metto in risalto

su tv8 il natale è ancora forte

Su Tv8 Quattro Natali e un matrimonio raccoglie 391.000 spettatori (4%), Due Cuori a Natale 397.000 (3%

Indietro
Alto Basso