Discussioni su TV8

Non ha senso proporre il quiz ormai un genere abusato. Prima o poi anche Canale5 nello slot di Striscia metterà un quiz.
Rischiano solo di racimolare briciole contro il 30% del lanciatissimo Affari Tuoi quindi saggia la scelta di proporre altro. Il problema semmai è il modello produttivo scelto. Stock di puntate registrate e montate per un mese e mezzo di programmazione intervallate da repliche, un modello che ammazza ogni fidelizzazione.

Non so se è vero ,ma oggi su 1 giornale sportivo ho letto che domani alle 12:00 ,devono dare i sorteggi dei playoff di Champions League (live anche su Sky Sport 24 ,NOW e Amazon Prime Video)

Ieri ho detto che celebrity chef finisce ma mi sa che salta soltanto per la settimana di Sanremo può essere che torna la settimana dopo ciò pensato dopo che era la settimana di Sanremo

Non ha senso proporre il quiz ormai un genere abusato. Prima o poi anche Canale5 nello slot di Striscia metterà un quiz.
Rischiano solo di racimolare briciole contro il 30% del lanciatissimo Affari Tuoi quindi saggia la scelta di proporre altro. Il problema semmai è il modello produttivo scelto. Stock di puntate registrate e montate per un mese e mezzo di programmazione intervallate da repliche, un modello che ammazza ogni fidelizzazione.
arrivati a questo momento (attorno al 30% e oltre 6 milioni di telespettatori)...è necessario che si vada a vedere (e non è difficile per auditel) da dove vengono questi ascolti, la fascia di età, istruzione ecc ecc....i pubblicitari devono agire di conseguenza e le reti pure. nel senso che smettere di fare qualsiasi cosa perché tanto, ipotizzo, molti telespettatori molto anziani poco istruiti con pochissima capacità o volontà di spesa si guardano i pacchi...ha come solo risultato, l'abbandono della tv di chi non guarda i pacchi. pubblico che perdi per sempre. quindi si deve fare comunque controprogrammazione che aumenta e diversifica la platea totale.
alcuni programmi potrebbero essere "venuti a noia", ma c'è da dire che andare verso il milione con 3 case su realtime canale 31 senza togliere niente agli altri significa che con la proposta diversa

Da domani ,cambia il palinsesto mattutino di TV8... : dalle 7:30 ci sono le repliche di '4 Matrimoni' ,alle 11:10 ci sono le repliche di '4 Hotel' ,alle 12:25 ci sono le repliche di '4 Ristoranti'

Da domani ,cambia il palinsesto mattutino di TV8... : dalle 7:30 ci sono le repliche di '4 Matrimoni' ,alle 11:10 ci sono le repliche di '4 Hotel' ,alle 12:25 ci sono le repliche di '4 Ristoranti'
Sì fanno letteralmente in 4 per migliorare la fantastica programmazione di questo canale! 😂🤡

Fino al 2027 🤦 (in tale anno finiscono le esclusive di Champions e F1) francamente Sky dovrebbe iniziare a pensare di fare una cosa e basta, e cercare altrove la rendita free

In daytime TV8 sta trasformandosi pian piano in Real Time 2.0, manca solo che acquistino qualche soap

Mi verrebbe da esclamare una espressione volgare ma mi limito.
Sto rivalutando Rai e Mediaset da strenue oppositore del duopolio, ma almeno hanno una parvenza di reti generalista che producono spesso cose inguardabili ma almeno producono cose per cui occupano le loro posizione lcn.

Ma santi lumi, ma a Sky sanno produrre qualcosa che non sia legato al al cibo alla ristorazione? Ma hanno capito che hanno una rete generalista e non una rete tematica tipo Food Network o gambero rosso?
Ma queste company sono delle grosse delusioni . Ma basta con sti programmini da due centesimi, sulla cucina, sul cibo.....
Sto avendo un rifiuto, ma basta!!!!
Ma le vendessero ste reti se non sanno cosa mandare in onda.
ma che due xxxxx censura
Uno spreco di banda e basta.
Non c'è speranza di vedere un po' di brio in questo ,mercato televisivo.
E poi ci chiediamo perchè la gente non va oltre i primi 7 tasti del telecomando.

Finchè il canale raggiunge gli obiettivi prefissati per la raccolta pubblicitaria continueranno ad oltranza con questa programmazione che è un mix tra Sky Uno Replay e Hallmark Channel americana.
Contenti loro..

Sto rivalutando Rai e Mediaset da strenue oppositore del duopolio, ma almeno hanno una parvenza di reti generalista che producono spesso cose inguardabili ma almeno producono cose per cui occupano le loro posizione lcn.

Ma santi lumi, ma a Sky sanno produrre qualcosa che non sia legato al al cibo alla ristorazione? Ma hanno capito che hanno una rete generalista e non una rete tematica tipo Food Network o gambero rosso?
Ma queste company sono delle grosse delusioni . Ma basta con sti programmini da due centesimi, sulla cucina, sul cibo.....
ma che due xxxxx censura
E poi ci chiediamo perchè la gente non va oltre i primi 7 tasti del telecomando.
sky ha un grossissimo problema: è una pay.

ma che due xxxxx censura

Condivido in pieno il tuo discorso.
Sky ha già Cielo dove basta e avanza per metterci quello che serve per non avere problemi con lo sport da mettere in chiaro. TV8 è un surplus del tutto inutile

Condivido in pieno il tuo discorso.
Sky ha già Cielo dove basta e avanza per metterci quello che serve per non avere problemi con lo sport da mettere in chiaro. TV8 è un surplus del tutto inutile
Il realtà Cielo non trasmette sport e sta sul canale 26 del digitale terrestre. TV8 è un canale generalista e sta alla posizione 8, è nettamente un qualcosa di diverso.

Il realtà Cielo non trasmette sport e sta sul canale 26 del digitale terrestre. TV8 è un canale generalista e sta alla posizione 8, è nettamente un qualcosa di diverso.

Su cielo ci mettono l’NBA a Natale e quelle partite di tennis dove sky non vuole coinvolgere il canale 8 :)

Indietro
Alto Basso