Discussioni su TV8

come ho già detto a sky si sono fissati con la cucina/ food
Tv8 in pratica è food network, sembrano incapaci di produrre altro.
Se a la7 fanno talk politici li solo programmi sul cibo.
Queste reti che ambiscono a fare le generaliste sono una delusione

Per cui, se hanno rinnovato fino al 2028 tutti gli show, la 17° stagione di MasterChef sarà replicata nel 2029 su Sky replay aka tv8 [emoji29]. Leggere "seconda finestra" mi urta assai. Sono re-pli-che senza fine.

Ultima modifica:
Per me dedicare 2 sere a settimana a 4 ristoranti è mancanza di rispetto per il relespettatore

Giustamente perché mai dovrebbero mandare la prima stagione di House of Dragon? [emoji19]

Ci sono in realtà vari termini ma per me sono solo una cosa: repliche. Anche quello da te citato lascia intendere che inedito non è. Come la quasi totalità dei programmi di tv8.
Non tutti sono abbonati alla pay tv, quindi per gli altri è una novità, come è una novità per quel canale, questo si intende

Non tutti sono abbonati alla pay tv, quindi per gli altri è una novità, come è una novità per quel canale, questo si intende
Diciamo che per me che non ho sky una competizione (quelle sportive, i 4 megashow di prime time, ma pure 4 ristoranti 4 hotel e similari) o si vede hic et nunc oppure no.

Domenica dalle 10:00 ,TV8 darà anche la Sprint Race e la Feature Race della F2 a Melbourne (x chi vuole vederle live ,la Sprint Race è domani mattina alle 4:10 ,la Feature Race è domenica alle 1:25 ,entrambe live su Sky Sport F1 ,canale 207 di Sky)

Ancora a chiamarla replica.... vabbè :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::icon_salut::icon_salut:
Veramente questo termine lo usano anche tante testate, ma anche la stessa Sky.
Esempio tratto dalla pagina di MasterChef Italia: "Per la prima volta, 12 celebrities si sfidano nella cucina più temuta della tv! [emoji322]
Stasera alle 21.15 su TV8 arrivano le repliche in chiaro della prima stagione di #CelebrityMasterChefIt... chi la spunterà?
[emoji117] http://bit.ly/CMCReplicheTV8"

Indietro
Alto Basso