Discussioni su TV8

mamma mia la polemicuccia su cosa ha detto cattelan credo sia stata, al solito, travisata. xfactor ha anche lui parecchio montaggio a posteriori dato il materiale infinito e quindi è ovvio che quelli che vinceranno vengono mostrati di più nelle fasi registrate. i live sono alla fine e il giudizio del pubblico è chiesto solo sul finire del programma. poi se si crede ancora che siano tutti illustri sconosciuti con 5€ sul conto corrente personale e dei parenti fino al 5 grado...il problema non è xfactor.

Si lamentano di C5 ma nessuno dice nulla su TV8 che per 4 giorni su 7 manda Masterchef, 4 Ristoranti e un altro show culinario.

Si parla poi della 2 stagione della serie sugli 883 su Sky ma non di mandare la prima su TV8.

Io mi auguro che la gente inizi a boicottare TV8 anziché farlo crescere ma so che non succederà.

Si spacciano per rete giovane ma io lo vedo solo ed esclusivamente per lo sport.

Si lamentano di C5 ma nessuno dice nulla su TV8 che per 4 giorni su 7 manda Masterchef, 4 Ristoranti e un altro show culinario.

Si parla poi della 2 stagione della serie sugli 883 su Sky ma non di mandare la prima su TV8.

Io mi auguro che la gente inizi a boicottare TV8 anziché farlo crescere ma so che non succederà.

Si spacciano per rete giovane ma io lo vedo solo ed esclusivamente per lo sport.
Efetvamnte visto il successo della serie degli 883 su tv 8 ci po stare mandare la prima stagione non inbotita di pubblicità però

Non esageriamo. Anche se qualche replica sta iniziando davvero a stufare. Pechino ad esempio è precipitato di media dall'ottimo 3,5% a un debole 2,3%

So che TV8 darà la gara in differita ,ma il GP d'Australia di F1 di domani potrebbe partire con 1 ora di ritardo x allerta meteo (è previsto 1 temporale verso le 15 locali (le 5 qui in Italia ,ora del via) x chi vuole vederla live su Sky)

Sembra che tu sei iscritto solo per criticare TV8, dato che il 90% dei tuoi messaggi sono di critica in questa discussione……

Con tutti i canali gratuiti che ci sono le critiche poi lasciano il tempo che trovano

Personalmente ritengo il canale inutile e continuerò ad accenderlo solo per la Formula 1 e qualche partite di Champions.
Negli ultimi mesi l'ho sintonizzato solo per Real Madrid - Manchester City, ma solo perché la trovavo più interessante della partita di Prime Video.

Dico solo che su Mediaset si fanno polemiche in continuazione mentre su TV8 va tutto bene e nessuno ha il diritto di lamentarsi del fatto che occupi indegnamente il n°8.

Ma i primi 9 canali sono gli unici generalisti puri e quindi TV8 deve stare per forza nei primi nove. A parte i programmi food e simili, trasmette calcio e sport come F1, MotoGP, Champions, Europa o Conference League, al pomeriggio i film tv o sul romantico o forse sul giallo, a volte dei blockbuster in prima serata, al mattino presto vanno dei notiziari e forse rubriche di Sky TG24, ecc... Per essere un canale che non può e non vuole fare come Rai, Mediaset e La7, non è poi così male.

Probabilmente la serie tv sugli 883 arriverà su TV8 ma sicuramente non ora ma probabilmente il prossimo autunno.

Visto il successo ottenuto penso andrà sicuramente in chiaro, coi loro tempi.... magari prima dell'inizio della seconda su Sky, potrebbe aiutare a portare nuovo pubblico

Sembra che tu sei iscritto solo per criticare TV8, dato che il 90% dei tuoi messaggi sono di critica in questa discussione……
C'è anche da dire che sembra TV8 non la faccia "mai buona"

Quando fa qualcosa di diverso non fa abbastanza ascolti o viene criticato
Quando fa le stesse cose rimodulate diversamente ma van bene vengono criticati ugualmente (personalmente? 'sticavoletti se puntano sul lato cibo, son programmi "innocui")

In un modo o nell'altro, non cambia la mia vita se TV8 è quel che è: è un canale COMMERCIALE di Sky e sappiamo che si concentrano più sul lato pay
Detto ciò, qualcosa tentano di farlo con questo canale, se poi non viene tanto considerato (e non sono nemmeno tempi proficui) non la si può sempre criticare

Qualcosa si DEVE criticare, chiaro, ma TV8 non è la peggiore, in tale senso

E C5, cosa fa?
Tante dirette sì, ma di cosa?

Di tanta fuffa piena di gossip, reality ecc.

Mediaset non ha niente o quasi niente che non duri meno di 2-3 ore

Ma i primi 9 canali sono gli unici generalisti puri e quindi TV8 deve stare per forza nei primi nove. A parte i programmi food e simili, trasmette calcio e sport come F1, MotoGP, Champions, Europa o Conference League, al pomeriggio i film tv o sul romantico o forse sul giallo, a volte dei blockbuster in prima serata, al mattino presto vanno dei notiziari e forse rubriche di Sky TG24, ecc... Per essere un canale che non può e non vuole fare come Rai, Mediaset e La7, non è poi così male.
Ma infatti, c'è anche tanto sport

I tempi in cui la TV era incentrata sui generalisti è finita, e molti non se ne son accorti

Si. Ma TV8 ha i mezzi per fare molto meglio.
Capisco che il core business sia il pay ma si comportano s more peggio.
Le italiane in Champions non le fanno vedere e nessuno dice nulla quando Mediaset per 1 o 2 giornate che l'ha fatto è stata demonizzata.
Le repliche vanno sempre più un ritardo. Addirittura quando in pay è terminata la stagione successiva.
Di Serie TV neanche a parlarne.
Gli spettatori che non sono abbonati alla pay TV sono prese a pesci in faccia.

Indietro
Alto Basso