Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parole sante!!!ale89 ha scritto:Non è vero... Come faccio sapere che escono canzoni/video nuovi se non guardando la tv? Youtube va bene se te lo vuoi riascoltare o scaricarti il video... ma non è un alternativa a un canale musicale!
anche se hanno format diversi, adesso chi vuole la musica va sù RTLale89 ha scritto:Non è vero... Come faccio sapere che escono canzoni/video nuovi se non guardando la tv? Youtube va bene se te lo vuoi riascoltare o scaricarti il video... ma non è un alternativa a un canale musicale!
Mah, speriamo che MTV (non solo quella italiana) si ravveda e ci metta una pezza ritornando al passato...ale89 ha scritto:E soprattutto da programmi musicali e non solo ma anche di intrattenimento dove interagire con i ragazzi...
Ai suoi tempi era il mio canale preferito!
Quello che mi spiace anche è che se mtv non ha voluto continuare questo "progetto" nessun'altra tv ci ha provato... all music nello stesso periodo aveva interrotto anche lei tutti i programmi pomeridiani... boh
Ma neanche i nuovi canali del digitale terrestre musicali ci stanno provando...
MTV Music potrebbero farla ritornare la MTV di un tempo...![]()
io credo che ormai non torneranno più indietro.. anche se me lo auguroBER ha scritto:Mah, speriamo che MTV (non solo quella italiana) si ravveda e ci metta una pezza ritornando al passato...![]()
Non dimentichiamoci che tanti sono diventati famosi proprio grazie ad MTV: nomi come Victoria cabello, Daniele Bossari, Giorgia Surina, Alessandro Cattelan, Andrea Pezzi, Camila Raznovich, tanto per citarne alcuni...![]()
![]()
![]()
Insomma... fanno sempre i soliti 20 video pure li e non di tutti i generi... preferisco altri canali...alessandro21 ha scritto:anche se hanno format diversi, adesso chi vuole la musica va sù RTL![]()
peccato che nessuno ha la copertura di RTLale89 ha scritto:Insomma... fanno sempre i soliti 20 video pure li e non di tutti i generi... preferisco altri canali...
No... nel 2004,2005 e in parte ancora 2006 c'era ancora un ottima MTV! Poi il tracollo...adriaho ha scritto:nel 2004 cominciava gia il tracollo
altri tempinokiatony ha scritto:
inzomma... ho visto una mtv migliore prima del 2004... poi i gusti so gusti...ale89 ha scritto:No... nel 2004,2005 e in parte ancora 2006 c'era ancora un ottima MTV! Poi il tracollo...
ale89 ha scritto:Ho seguito la puntata e riguardo all'auditel... secondo me hanno solo paura di vedere i dati perchè farebbe lo 0, e qualcosa![]()
Riguardo al budget sono d'accordo con te...
Mi sarebbe piaciuto che gli chiedessero di MTV Music e a cosa serve se non credono più alla musica e ai videoclip... è solo un canale li buttato tanto per... per dire su mtv c'è la musica... mah