Discussioni su TV8

lorixx ha scritto:
si, già passa il promo su MTV. comincia questo mese, hanno detto anche il giorno esatto ma non me lo ricordo... credo il giovedi sera alle 21.00 ;)

Cavolo allora mi devo informare un attimo .. grazie per la risposta celere ;)

Passato poco fa il promo della nuova serie de "I soliti Idioti" lo fanno dal 26 aprile alle 22 ;)

Ma non hanno intenzione di aggiungere qualche altra serie su iMTV per iPhone e iPad?

jekkers75 ha scritto:
Ma non hanno intenzione di aggiungere qualche altra serie su iMTV per iPhone e iPad?

hai sbagliato a fare la domanda. riformulala in questo modo:
''ma non hanno intenzione di rifare da cima a fondo il palinsesto di MTV?''

lorixx ha scritto:

ecco :D

lorixx ha scritto:
:badgrin: :lol:

ZWOBOT ha scritto:
Per Beavis & Butthead la situazione è la seguente in Europa:

MTV Adria - Domenica 15 Aprile - 22.30 (due puntate di fila)
MTV European - Domenica 15 Aprile - 22.00
MTV Finland - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Norway - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Sweden - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Denmark - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Portugal - Domenica 15 Aprile - 22.25
MTV Netherlands - Domenica 15 Aprile - 22.45
MTV Germany - Domenica 15 Aprile - 22.40
MTV Schweiz - Domenica 15 Aprile - 22.45
MTV Czech - Domenica 15 Aprile - 22.00
MTV Polska - Domenica 15 Aprile - 22.00
MTV Hungary - Domenica 15 Aprile - 22.05 (doppiato, in replica giovedì con sottotitoli)
MTV Israel - Domenica 15 Aprile - 22.50
MTV UK - Lunedì 16 Aprile - 22.00
MTV España ?
MTV Greece ?
MTV Italia (non in palinsesto in aprile)
MTV France ?
MTV Romania (palinsesto non disponibile)
MTV Ukraine (palinsesto non disponibile)
VIVA Germany - Sabato 19 Maggio - 22.15

Ora si sa di MTV Italia, Beavis&Butthead andranno in onda il 10 maggio, quindi con quasi un mese di ritardo e purtroppo doppiati in italiano da quei "Soliti Idioti".
Tanto non guarderò B&B su MTV Italia, perchè li avrò già visti su altre MTV.

ZWOBOT ha scritto:
Ora si sa di MTV Italia, Beavis&Butthead andranno in onda il 10 maggio, quindi con quasi un mese di ritardo e purtroppo doppiati in italiano da quei "Soliti Idioti".
:5eek: Dimmi che stai scherzando :crybaby2:
C'è un modo di vederli in inglese? MTV Unlimited o internet su qualche sito di MTV sparso in Europa???
Ma cosa diavolo hanno in testa? Almeno Elio e Faso erano anche simpatici, ma il nongiovane e quell'altro???? :mad: :mad: :mad: :mad:

ZWOBOT ha scritto:
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

adriaho ha scritto:
Non potevano doppiarli faso ed elio... va beh meglio che niente
Non conosco il perchè ma poco importa, comunque se quella fetecchia di jersey shore va in onda in inglese con sottotitoli in italiano non vedo perchè si debba rovinare un cartone animato così ben riuscito con la voce di mike judge che è a dir poco fantastica e non poter mettere i sottotitoli anche per Beavis and Butt-Head :mad:

dovrebbero mettere il doppio audio, almeno così si risolverebbe il problema

Sì, sono quelli per la nuova stagione, naturalmente un cambio avvenuto a livello internazionale.

ZWOBOT ha scritto:
Sì, sono quelli per la nuova stagione, naturalmente un cambio avvenuto a livello internazionale.
Finalmente!! Ero stanco di vedere quei soliti 3...questi mi sembrano adattissimi per la primavera

Bluecrush ha scritto:
Mai visto una puntata su Mtv vero ? :)
Beh, sì, li ho visti su MTV, non credo li mandino altrove. Però ho smesso di guardarli perchè il programma mi faceva pena ed MTV rabbia. Ogni tanto ci finisco per caso, ma sono costretto a cambiare canale. Altro che comicità inglese, non c'entra proprio nulla, non sanno nemmeno cos'è.

Indietro
Alto Basso