Discussioni su TV8

james93 ha scritto:
Bah, almeno fino a qualche anno fa i programmi americani erano di migliore qualità, tipo boiling points, next, room raiders trasmessi nel pomeriggio che ok, erano un po' trash, ma sempre meglio di questi fighetti dove in ogni puntata c'è una rissa in discoteca :icon_rolleyes:

ma una giornata è troppo solo jersey shore!!!!.. se non sbaglio in spagnia hanno fatto anche la versione spagnola di next... non su mtv ovviamente:D

Jersey Shore e' la miglior rappresentazione di come ormai viviamo di un mondo di "m.erda" come direbbe PINO SCOTTO...
un programma peggiore di quello non l'ho mai visto a parte i vari reality...
e se c'e' gente che lo guarda vuol dire che siamo ridotti veramente male...
povera ITALIA...generazioni di ragazzini e bambini , futuri adulti ..che crescono vedendo minchiate del genere...meditate gente..meditate...

kail ha scritto:
Jersey Shore e' la miglior rappresentazione di come ormai viviamo di un mondo di "m.erda" come direbbe PINO SCOTTO...
un programma peggiore di quello non l'ho mai visto a parte i vari reality...
e se c'e' gente che lo guarda vuol dire che siamo ridotti veramente male...
povera ITALIA...generazioni di ragazzini e bambini , futuri adulti ..che crescono vedendo minchiate del genere...meditate gente..meditate...
Come faccio a non quotarti... Grande Pinoooo! :D

Su MTV America purtroppo questo Jersy Shore fa il botto di ascolti per un canale di MTV ma qui in italia perchè insistono su un programma che non guarda nessuno?
Non riesco proprio a capirlo :eusa_think:

stefano980 ha scritto:
Come faccio a non quotarti... Grande Pinoooo! :D

io condivido molte delle cose che dice PINO Scotto PUR non avendo le sue idee politiche...

noel77 ha scritto:
Su MTV America purtroppo questo Jersy Shore fa il botto di ascolti per un canale di MTV ma qui in italia perchè insistono su un programma che non guarda nessuno?
Non riesco proprio a capirlo :eusa_think:

mah... nemmeno loro lo capiscono...!!! su facebook più aumentano i "mi piace" più vengono assaliti! :lol: :lol: poverini!:lol: :lol:

Ho letto che il 5 maggio da Firenze faranno anche quest'anno i TRL Awards. Ma a cosa servono se il programma non esiste più? Mah....

nokiatony ha scritto:
http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=33015 che bello!!!! la seconda serie di ginnasteeeee!!!!! siiiiiiiiiiiiii!!! che bellooooooooo!!!!! :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E beh, certo, visto il grande gradimento della prima serie!

Vediamo se anche questa volta toglieranno da facebook tutti i commenti negativi a questo programma.
Un bel da fare, stare tutto il giorno davanti al pc per rimuovere i commenti non graditi!

E poi si leggono queste notizie: http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/03/20/news/ti_media_83_milioni_rosso-31895472/

Cos'altro toglieranno da MTV? Ormai non c'è più nulla! Si sono rovinati da soli!

ZWOBOT ha scritto:
E beh, certo, visto il grande gradimento della prima serie!

Vediamo se anche questa volta toglieranno da facebook tutti i commenti negativi a questo programma.
Un bel da fare, stare tutto il giorno davanti al pc per rimuovere i commenti non graditi!

E poi si leggono queste notizie: http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/03/20/news/ti_media_83_milioni_rosso-31895472/

Cos'altro toglieranno da MTV? Ormai non c'è più nulla! Si sono rovinati da soli!

e a me fa mooolto piacere!!!! :D mi dispiace solo per i ragazzi che ancora lavorano lì... ma non per chi ha rovinato questo canale

mtv italia (e mondiale) era un canale da chiudere molti anni fa..peggio per loro che si stanno trascinando un morto vivente...mi fa venire in mente le edizioni nazionali di current tv come caso di flop globale..sono quei format che su scala internazionale hanno dato prova di non generare appeal.

Oggi durante TRL su MTV Music hanno dato il meglio della loro grande professionalità... (lontani i tempi di TRL) certo che fare la grafica durante il programma non è il massimo... oggi poi per la prima volta il logo di MTV è sparito per qualche secondo con l'animazione come avviene all'estero durante la pubblicità... che poi è inutile durante la rotazione dei video dato che il marchio MTV compare sotto vicino a quello di TRL :doubt: ... comunque anche con la scritta MTV.IT, casini a tutto andare... toglierla no?!?? e ho notato questo anche su MTv al ch 8... avranno bevuto? è la prima volta che capita? mi è venuto il mal di testa :happy3: :happy3: ... la grafica poi di questo TRL è messima... 1000 volte meglio quella dello scorso anno!è fatta veramente con i piedi! :5eek: AIUTIAMO MTV ITALIA! :lol: :lol:

Non sono d'accordo... La grafica é carina a mio parere, é il logo che ancora mi deve convincere!

marko-18 ha scritto:
Non sono d'accordo... La grafica é carina a mio parere, é il logo che ancora mi deve convincere!

si mi riferivo al logo... cmq mi sa che tra qualche anno non si faranno neanche i trl awards...:icon_rolleyes: forse è meglio se devono rovinare un programma

Non so se avete notato, ma nel promo della nuova stagione dei soliti idioti sotto il logo di mtv c'è la fascetta rossa (finora era solo gialla), quindi sarebbe solo per un pubblico adulto, ma eccetto il padre di Gianluca tutto il resto non mi sembra così offensivo e inadatto :eusa_think:

Questa poi.... In questo momento su MTV Music ci sono le nomination dei TRL Awards e qale categoria e quali video stanno andando in onda?
Ginnaste parallele contro i soliti idioti!!!! :5eek:
Non ho più parole :mad:

noel77 ha scritto:
Questa poi.... In questo momento su MTV Music ci sono le nomination dei TRL Awards e qale categoria e quali video stanno andando in onda?
Ginnaste parallele contro i soliti idioti!!!! :5eek:
Non ho più parole :mad:

L'unico programma decente è "Il Testimone" e nemmeno lo considerano complimenti... (per adesso non è più in produzione perchè Pif sta girando un film)

Indietro
Alto Basso