nokiatony
Digital-Forum Senior Master
MMMM... sisi... da guardare... NOOOO!ERCOLINO ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MMMM... sisi... da guardare... NOOOO!ERCOLINO ha scritto:
anche sta mer..ta? povero hip hop...ERCOLINO ha scritto:
adriaho ha scritto:anche sta mer..ta? povero hip hop...
E pure marracash che si presta... Va beh dopo la pubblicità del gioco dei pokemon cera da aspettarselo
Vero, adesso MTV è inguardabile...kail ha scritto:io ricordo con nostalgia mtv europe che veniva ritrasmessa da qualche tv locale negli anni 90...e anche su tele +3 criptata..
quella SECONDO ME ERA LA VERA MTV..
ovvio che con la musica di mer..a che vi e' in giro ora...anche loro cosa possono fare, se non trasmettere qualcosa...
mtv italia e' stata accettabile secondo me quando e' nata..i primi 2-3 anni...
poi e' diventato un canale (per i miei gusti ) impossibile da vedere..
fortunatamente ho sky e vedo le varie versioni di mtv (classic,rocks,ecc),
almeno mandano dei video musicali che sono di mio gradimento.
ovviamente questo e' un parere personale...
Io con MTV continuo ad avere un ottimo rapporto grazie ai canali su astra compresi i due Vh1, te li consiglio, visto che con 40 euri all'anno te la cavi.kail ha scritto:SECONDO ME quello che fa andare avanti mtv e' la musica di m..erd.
che trasmette (parlo di mtv music) ...non i canali mtv di sky(anche se su hits
gira sempre ugualmente mierda...).
Alle nuove generazioni piAcciono LADY GAGA, I VARI CANTANTI DI SARANNO FAMOSI, VASCO,LIGABUE,.........E altre cose del genere.
OVVIO che mtv trasmetta sempre i loro video...se piacciono alle nuove generazioni...
niente a che vedere con i miei gusti personali: GUNS N' ROSES,METALLICA,NIRVANA,SOUND GARDEN,ALICE IN CHAINS...
NEGLI ANNI novanta giraVano questi video....ora gira LADY GAGA E COMPANY
COMUNQUE RESTANO GUSTI PErsonali...
cosa intendi..40 euro all'anno per abbonarsi a qualche bouquet straniero che trasmette vh1?noel77 ha scritto:Io con MTV continuo ad avere un ottimo rapporto grazie ai canali su astra compresi i due Vh1, te li consiglio, visto che con 40 euri all'anno te la cavi.
Il canale madre però che sia italiano o straniero ora è solo spazzatura
HitList Italia dovrebbe tornare quanto prima anche sul canale principale... Valentina Correani inclusa...noel77 ha scritto:Sbaglio o hanno fatto fuori anche l'ultima vj rimasta?
E' da un po' che Valentina Correani non trasmette più Hitlist Italia e in onda vanno solo i video.
Costava troppo e andavano fuori budget?![]()
Questo mi fa piacereBER ha scritto:HitList Italia dovrebbe tornare quanto prima anche sul canale principale... Valentina Correani inclusa...![]()
![]()
Rete A non c'entra nulla. Ospitava MTV perchè non aveva frequenze terrestri per trasmettere. Il tutto era gestito da MTV Italia in collaborazione con MTV Europe. C'era ancora il vecchio stampo in corso, altra gente e altri progetti.M. Daniele ha scritto:MTV era degna di essere chiamata MTV quando trasmetteva Wake Up, Pure Morning, Select, TRL, European Top 20, Hitlist Italia e qualche cartone come Beavis e Butthead, Celebrity Death Match e Trigun...ora è solo feccia. Rimpiango gli anni quando era affiliata a Rete A.
Non è tanto una questione di affiliazione... anche all'estero MTV ha una programmazione simile a quella "Nostrana"...M. Daniele ha scritto:MTV era degna di essere chiamata MTV quando trasmetteva Wake Up, Pure Morning, Select, TRL, European Top 20, Hitlist Italia e qualche cartone come Beavis e Butthead, Celebrity Death Match e Trigun...ora è solo feccia. Rimpiango gli anni quando era affiliata a Rete A.
noel77 ha scritto:Rete A non c'entra nulla. Ospitava MTV perchè non aveva frequenze terrestri per trasmettere. Il tutto era gestito da MTV Italia in collaborazione con MTV Europe. C'era ancora il vecchio stampo in corso, altra gente e altri progetti.
Ora questa MTV è morta e sepolta![]()