Discussioni su TV8

adriaho ha scritto:
anche sta mer..ta? povero hip hop...

E pure marracash che si presta... Va beh dopo la pubblicità del gioco dei pokemon cera da aspettarselo

a me dispiave solo per MTV... in 4 anni è diventato una pattumiera , hanno tolto l'unico programma che dava visibilità al canale TRL... e hanno fatto il tour *_* quando erano in pochi a poterlo vedere !! :crybaby2: ... speriamo che con questa idea di traformarlo in generalista lo riporti un po alle origini... che diamine.. avevano gli anime e li hanno sostituiti con i 16enni che fanno le feste!!!! avete visto che successo hanno su Rai4??? mah... :eusa_wall: :5eek: :5eek:

io ricordo con nostalgia mtv europe che veniva ritrasmessa da qualche tv locale negli anni 90...e anche su tele +3 criptata..
quella SECONDO ME ERA LA VERA MTV..
ovvio che con la musica di mer..a che vi e' in giro ora...anche loro cosa possono fare, se non trasmettere qualcosa...
mtv italia e' stata accettabile secondo me quando e' nata..i primi 2-3 anni...
poi e' diventato un canale (per i miei gusti ) impossibile da vedere..
fortunatamente ho sky e vedo le varie versioni di mtv (classic,rocks,ecc),
almeno mandano dei video musicali che sono di mio gradimento.
ovviamente questo e' un parere personale...

kail ha scritto:
io ricordo con nostalgia mtv europe che veniva ritrasmessa da qualche tv locale negli anni 90...e anche su tele +3 criptata..
quella SECONDO ME ERA LA VERA MTV..
ovvio che con la musica di mer..a che vi e' in giro ora...anche loro cosa possono fare, se non trasmettere qualcosa...
mtv italia e' stata accettabile secondo me quando e' nata..i primi 2-3 anni...
poi e' diventato un canale (per i miei gusti ) impossibile da vedere..
fortunatamente ho sky e vedo le varie versioni di mtv (classic,rocks,ecc),
almeno mandano dei video musicali che sono di mio gradimento.
ovviamente questo e' un parere personale...
Vero, adesso MTV è inguardabile...

L'unica fortuna di MTV è che continua a essere un brand, un nome con il suo peso e questo grazie al suo passato di tv musicale di grandissimo richiamo. Ma la generazione sta cambiando, i ragazzi che non hanno conosciuto la vera MTV di questa porcheria di canale non gliene frega più nulla.
Fra 5 anni avanti così prevedo un fallimento pure col rischio chiusura, ma se andrà così la colpa sarà che la musica in tv non se la fila più nessuno, non loro che hanno gettato nella pattumiera 15 anni di tv simbolo per i giovani (dal 1987 al 2002 più o meno) :mad:

SECONDO ME quello che fa andare avanti mtv e' la musica di m..erd.
che trasmette (parlo di mtv music) ...non i canali mtv di sky(anche se su hits
gira sempre ugualmente mierda...).
Alle nuove generazioni piAcciono LADY GAGA, I VARI CANTANTI DI SARANNO FAMOSI, VASCO,LIGABUE,.........E altre cose del genere.
OVVIO che mtv trasmetta sempre i loro video...se piacciono alle nuove generazioni...
niente a che vedere con i miei gusti personali: GUNS N' ROSES,METALLICA,NIRVANA,SOUND GARDEN,ALICE IN CHAINS...

NEGLI ANNI novanta giraVano questi video....ora gira LADY GAGA E COMPANY

COMUNQUE RESTANO GUSTI PErsonali...

kail ha scritto:
SECONDO ME quello che fa andare avanti mtv e' la musica di m..erd.
che trasmette (parlo di mtv music) ...non i canali mtv di sky(anche se su hits
gira sempre ugualmente mierda...).
Alle nuove generazioni piAcciono LADY GAGA, I VARI CANTANTI DI SARANNO FAMOSI, VASCO,LIGABUE,.........E altre cose del genere.
OVVIO che mtv trasmetta sempre i loro video...se piacciono alle nuove generazioni...
niente a che vedere con i miei gusti personali: GUNS N' ROSES,METALLICA,NIRVANA,SOUND GARDEN,ALICE IN CHAINS...

NEGLI ANNI novanta giraVano questi video....ora gira LADY GAGA E COMPANY

COMUNQUE RESTANO GUSTI PErsonali...
Io con MTV continuo ad avere un ottimo rapporto grazie ai canali su astra compresi i due Vh1, te li consiglio, visto che con 40 euri all'anno te la cavi.
Il canale madre però che sia italiano o straniero ora è solo spazzatura

beh.. non dimentichiamo che mtv non trasmetteva solo video a ripetizione!! (ok.. è vero che non funziano più come una volta)... TRL era musicale si... ma non troppo... era bello da vedere.. per non palrare del tour... poi venivano trasmessi molti anime, il flash, telefilm di un certo spessore... adesso manda solo reality americani... e che ca**o! per non dimenticare gli speciali come school in action, loveline ecc..ecc...

Sbaglio o hanno fatto fuori anche l'ultima vj rimasta?
E' da un po' che Valentina Correani non trasmette più Hitlist Italia e in onda vanno solo i video.
Costava troppo e andavano fuori budget? :badgrin:

noel77 ha scritto:
Io con MTV continuo ad avere un ottimo rapporto grazie ai canali su astra compresi i due Vh1, te li consiglio, visto che con 40 euri all'anno te la cavi.
Il canale madre però che sia italiano o straniero ora è solo spazzatura
cosa intendi..40 euro all'anno per abbonarsi a qualche bouquet straniero che trasmette vh1?

noel77 ha scritto:
Sbaglio o hanno fatto fuori anche l'ultima vj rimasta?
E' da un po' che Valentina Correani non trasmette più Hitlist Italia e in onda vanno solo i video.
Costava troppo e andavano fuori budget? :badgrin:
HitList Italia dovrebbe tornare quanto prima anche sul canale principale... Valentina Correani inclusa... :D ;)

MTV era degna di essere chiamata MTV quando trasmetteva Wake Up, Pure Morning, Select, TRL, European Top 20, Hitlist Italia e qualche cartone come Beavis e Butthead, Celebrity Death Match e Trigun...ora è solo feccia. Rimpiango gli anni quando era affiliata a Rete A.

M. Daniele ha scritto:
MTV era degna di essere chiamata MTV quando trasmetteva Wake Up, Pure Morning, Select, TRL, European Top 20, Hitlist Italia e qualche cartone come Beavis e Butthead, Celebrity Death Match e Trigun...ora è solo feccia. Rimpiango gli anni quando era affiliata a Rete A.
Rete A non c'entra nulla. Ospitava MTV perchè non aveva frequenze terrestri per trasmettere. Il tutto era gestito da MTV Italia in collaborazione con MTV Europe. C'era ancora il vecchio stampo in corso, altra gente e altri progetti.
Ora questa MTV è morta e sepolta :mad:

M. Daniele ha scritto:
Non è tanto una questione di affiliazione... anche all'estero MTV ha una programmazione simile a quella "Nostrana"...

noel77 ha scritto:
Rete A non c'entra nulla. Ospitava MTV perchè non aveva frequenze terrestri per trasmettere. Il tutto era gestito da MTV Italia in collaborazione con MTV Europe. C'era ancora il vecchio stampo in corso, altra gente e altri progetti.
Ora questa MTV è morta e sepolta :mad:

Lo so che non c'entra nulla però rimpiango il periodo 1997-2001 quando era unita a Rete A.

secondo me dopo il 2007 è diventata inguardabile sotto ogni ounto di vista... dai.. da una rete che chiude il suo programma di maggior successo (TRL) che puoi aspettarti? secondo me hanno sbagliato tutto... contenti loro... contente le ragazzine di 13 anni che gurdano ginnaste e la ragazza nerd della serie tv, contenti tutti! io sono fiducioso... e spero che mtv ritorni ad essere mtv... io non mi capacito... è cambiato moltissimo e in peggio! che poi HLI possono anche non farlo a questo punto! mah... quanto erano belle le sigle dell'anime night (compresi i promo) quelle di TRL *_*... mah... perfetti ma non troppo, popular, lolle, sonotorious, roswell, scrubs (solo per citare gli ultimi).. per non parlare degli orari come era strutturato il palinsesto... 15:00/16:00 TRL(e in estate alle 19:00 :crybaby2: ) dalle 20 alle 21 serie tv.. adesso non si capisce niente... ricordo che fecero anche la versione italiana di parental control negli ultimi anni di vita... :sad: e come "americanate" room raiders e next... molto megliooooooooooo... che poi il tour dava molta visibilità al canale.... e di gente a seguirlo ne era molta...

Non ho mai avuto il piacere di conoscerla mtv negli anni che veniva trasmessa su retea (il segnale non arrivava ad alghero) però l'ho conosciuta quando è arrivata su tmc2, e anche in quegli anni era un ottimo canale...

Dal 2005-6 qualcosa si stava rovinando...

Indietro
Alto Basso