obly28
Digital-Forum Silver Master
il palinsesto di mtv usa mi ha sempre fatto orrorepierluigip ha scritto:allora non guardare il palinsesto di MTV Usa: potresti avere conati di vomito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il palinsesto di mtv usa mi ha sempre fatto orrorepierluigip ha scritto:allora non guardare il palinsesto di MTV Usa: potresti avere conati di vomito
saranno avvantagiati dalla posizione 8.certo che per puntare all'1,5% sul target vuol dire che sono messi male...ale89 ha scritto:Sono proprio curioso di vedere gli ascolti![]()
![]()
Si infatti...agostino31 ha scritto:certo che per puntare all'1,5% sul target vuol dire che sono messi male...
Sarà la volta buona che li tolgono dalla posizione 8.ale89 ha scritto:Mtv completa la svolta generalista e pubblicherà da Settembre i dati Auditel
Sono proprio curioso di vedere gli ascolti![]()
![]()
non è l'unico.....certi canali era meglio se rimanervano in 4:3, almeno non creavano casi di questo tipo, appunto....svolta generalista? Vuol dire che levano only hitsemacron ha scritto:ma perchè sta trasmettendo in questo strano formato mtv? in 16:9 con bande nere piccole sopra e sotto di cui quella di sotto è leggermente più grande di quella di sopra..guardatevi il programma teenager in crisi di peso e vedete
SI infatti daii piacevole il palinsestosandrokan77 ha scritto:Leggendo i vari comunicati stampa:
In autunno:
Modern family, Girls, New Girl, Teen Wolf, Buffy, True Blood, La vita segreta di una teenager americana, Jersey Shore, Scrubs, Death Valley, I just want my pants back.
In seconda serata: South Park, Crash Canyon, Beavis&Butt-Head
Al sabato ciclo Film Horror
Non male direi....Una sola curiosità...chissà se il canale cambierà nome...![]()
oh poveri noi...jekkers75 ha scritto:SI infatti daii piacevole il palinsesto![]()
xD era ironicogiulio3x ha scritto:oh poveri noi...![]()
agostino31 ha scritto:saranno avvantagiati dalla posizione 8.certo che per puntare all'1,5% sul target vuol dire che sono messi male...
1.5% sulla fascia 15-34 anni...Ale89 ha scritto:Si infatti...
Quoto, che tristezza sto canale...obly28 ha scritto:su facebook hanno un milione e passa di fans sulla pagina ufficiale, senza contare che hanno il canale on demand, inoltre la posizione sul telecomando li favorisce, hanno messo un obiettivo basso giusto per poter dire avete visto? ci seguono pure senza musica![]()
lcn di mtv music di certo non aiuta, addirittura dopo radio capra tv che non guardo per questioni di principio vista la qualità di trasmissioneadriaho ha scritto:Comunque pensavo una cosa: se si sono decisi di pubblicare gli ascolti, forse non sono così tragici come crediamo... anche se questa affermazione è contraddittoria: Abbiamo sempre avuto un rapporto critico con Auditel, ma sempre molto dialettico
Io mi auguro che gli ascolti di mtv music siano buoni
il palinsesto sembra che abbia dei miglioramenti, su questo mi pare sia abbastanza oggettivo.sandrokan77 ha scritto:Leggendo i vari comunicati stampa:
In autunno:
Modern family, Girls, New Girl, Teen Wolf, Buffy, True Blood, La vita segreta di una teenager americana, Jersey Shore, Scrubs, Death Valley, I just want my pants back.
In seconda serata: South Park, Crash Canyon, Beavis&Butt-Head
Al sabato ciclo Film Horror
Non male direi....Una sola curiosità...chissà se il canale cambierà nome...![]()
Non credo ci sarà un cambio di nome...sandrokan77 ha scritto:Non male direi....Una sola curiosità...chissà se il canale cambierà nome...![]()