Discussioni su TV8

pierluigip ha scritto:
allora non guardare il palinsesto di MTV Usa: potresti avere conati di vomito
il palinsesto di mtv usa mi ha sempre fatto orrore

ma perchè sta trasmettendo in questo strano formato mtv? in 16:9 con bande nere piccole sopra e sotto di cui quella di sotto è leggermente più grande di quella di sopra..guardatevi il programma teenager in crisi di peso e vedete

emacron ha scritto:
ma perchè sta trasmettendo in questo strano formato mtv? in 16:9 con bande nere piccole sopra e sotto di cui quella di sotto è leggermente più grande di quella di sopra..guardatevi il programma teenager in crisi di peso e vedete
non è l'unico.....certi canali era meglio se rimanervano in 4:3, almeno non creavano casi di questo tipo, appunto....svolta generalista? Vuol dire che levano only hits

ve lo ricordavate questo bumper di inizio pubblicità?

http://www.youtube.com/watch?v=VqikRFCSt6o

Ultima modifica:
Leggendo i vari comunicati stampa:

In autunno:
Modern family, Girls, New Girl, Teen Wolf, Buffy, True Blood, La vita segreta di una teenager americana, Jersey Shore, Scrubs, Death Valley, I just want my pants back.

In seconda serata: South Park, Crash Canyon, Beavis&Butt-Head

Al sabato ciclo Film Horror

Non male direi....Una sola curiosità...chissà se il canale cambierà nome... :happy3:

sandrokan77 ha scritto:

In autunno:
Modern family, Girls, New Girl, Teen Wolf, Buffy, True Blood, La vita segreta di una teenager americana, Jersey Shore, Scrubs, Death Valley, I just want my pants back.

Non male direi....Una sola curiosità...chissà se il canale cambierà nome... :happy3:
SI infatti daii piacevole il palinsesto :D

giulio3x ha scritto:
oh poveri noi... :eusa_wall:
xD era ironico :D anche se qualcosa di interessante come New Girl e Girls c'è.

Io da un lato vorrei tanto ormai il cambio di nome ma dall'altro mi dispiace perdere un simbolo della televisione anche se ormai è perso.

su facebook hanno un milione e passa di fans sulla pagina ufficiale, senza contare che hanno il canale on demand, inoltre la posizione sul telecomando li favorisce, hanno messo un obiettivo basso giusto per poter dire avete visto? ci seguono pure senza musica:mad:

obly28 ha scritto:
su facebook hanno un milione e passa di fans sulla pagina ufficiale, senza contare che hanno il canale on demand, inoltre la posizione sul telecomando li favorisce, hanno messo un obiettivo basso giusto per poter dire avete visto? ci seguono pure senza musica:mad:
Quoto, che tristezza sto canale... :crybaby2:

Cmq sono curioso di vedere che combinerà la Raffaele, mi piace molto, la trovo brava

Comunque pensavo una cosa: se si sono decisi di pubblicare gli ascolti, forse non sono così tragici come crediamo... anche se questa affermazione è contraddittoria: Abbiamo sempre avuto un rapporto critico con Auditel, ma sempre molto dialettico
Io mi auguro che gli ascolti di mtv music siano buoni

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Comunque pensavo una cosa: se si sono decisi di pubblicare gli ascolti, forse non sono così tragici come crediamo... anche se questa affermazione è contraddittoria: Abbiamo sempre avuto un rapporto critico con Auditel, ma sempre molto dialettico
Io mi auguro che gli ascolti di mtv music siano buoni
lcn di mtv music di certo non aiuta, addirittura dopo radio capra tv che non guardo per questioni di principio vista la qualità di trasmissione

sandrokan77 ha scritto:

In autunno:

il palinsesto sembra che abbia dei miglioramenti, su questo mi pare sia abbastanza oggettivo.
Io, però, a questo punto lascerei proprio perdere MTV e di concentrarci su MTV Music, tanto il canale 8 non ha più nulla di musicale. Io sull'8 ho già messo da un pezzo MTV Music che seppur lascia a desiderare ha di fatto preso il posto vero e proprio di MTV Music Television ;)

Indietro
Alto Basso