Discussioni su TV8

noel77 ha scritto:
La butto li, dato che in UK da qualche mese è partita MTVHD e che MTV Italia fra poco sarà anche su tivusat, potrebbero fare tipo come "Real Time" e approdare in hd in esclusiva su Sky visto che la collaborazione con la pay tv satellitare è sempre presente ;)
Se ne parlava per La7 (che fa parte dello stesso gruppo) di una mossa di questo tipo, cioè di portare la versione Hd su sky e tivùsat, ma per ora nulla!
Secondo me la programmazione di mtv rimarrà piena di ciofeghe americane...

nuova telenovela sudamericana in arrivo:5eek:

Ultima modifica:
Io spero che qui non arrivi mai quella trashata unica di Geordie Shore che è ancora più brutta dell'originale :icon_rolleyes:

jekkers75 ha scritto:
Io spero che qui non arrivi mai quella trashata unica di Geordie Shore che è ancora più brutta dell'originale :icon_rolleyes:
Geordie Shore (strapubblicizzata sulle MTV UK) è prodotta da MTV UK, non è detto che per forze di cose arrivi anche in Italia. Bisognerebbe vedere se è trasmessa anche dalle altre MTV europee. Col nuovo palinsesto però, anche arrivasse, dovrebbe essere messa solo in una piccola fascia oraria e non replicato all'infinito durante il giorno.
Se MTV Italia vuole davvero cambiare deve scordarsi la programmazione delle varie MTV europee. Sarà possibile? :icon_rolleyes:

La mia speranza riguardo MTV è che si occupino di più di MTV Music che alla fine delle cose è la vera MTV. Difatti l'ho messa sul numero 8 in tutte le tv di casa :badgrin:

noel77 ha scritto:
Geordie Shore (strapubblicizzata sulle MTV UK) è prodotta da MTV UK, non è detto che per forze di cose arrivi anche in Italia. Bisognerebbe vedere se è trasmessa anche dalle altre MTV europee. Col nuovo palinsesto però, anche arrivasse, dovrebbe essere messa solo in una piccola fascia oraria e non replicato all'infinito durante il giorno.
Se MTV Italia vuole davvero cambiare deve scordarsi la programmazione delle varie MTV europee. Sarà possibile? :icon_rolleyes:

La Spagna,l'Australia,la Polonia ecc lo trasmettono di già :icon_rolleyes: per questo ho paura :(
Kmq quand'è cosi allora meglio i programmi che fa MTV Italia come Ginnaste,Calciatori ecc che queste imitazioni di altri show che fanno le altre MTV.

jekkers75 ha scritto:
La Spagna,l'Australia,la Polonia ecc lo trasmettono di già :icon_rolleyes: per questo ho paura :(
Kmq quand'è cosi allora meglio i programmi che fa MTV Italia come Ginnaste,Calciatori ecc che queste imitazioni di altri show che fanno le altre MTV.
si in spagna va in onda, cmq geordie è in onda da troppo tempo non penso lo trasmetteranno anche da noi, secondo me è meglio di jersey, io sono contro le americanate a prescindere

obly28 ha scritto:
si in spagna va in onda, cmq geordie è in onda da troppo tempo non penso lo trasmetteranno anche da noi, secondo me è meglio di jersey, io sono contro le americanate a prescindere
Io direi il contrario invece visto che la versione UK è una copia di quella US.

Kmq segnalo che da oggi ci sono i nuovi episodi di "Made" alle 17:40 e poi non so se era già stato segnalato ma "Diario di una nerd superstar" è stato rinnovato per la 3a stagione ;)

MTV trasmette ancora buoni programmi, peccato che il palinsesto sia fatto con i piedi, e manca qualche bel programma pomeridiano in diretta come un tempo! per non parlare dei vari doppiaggi, vedi disaster date :5eek: :5eek: :5eek:

jekkers75 ha scritto:
Io direi il contrario invece visto che la versione UK è una copia di quella US.

Kmq segnalo che da oggi ci sono i nuovi episodi di "Made" alle 17:40 e poi non so se era già stato segnalato ma "Diario di una nerd superstar" è stato rinnovato per la 3a stagione ;)
vedendo il promo trovo piu interessanti i ragazzi inglesi che americani

MTV ha creato una versione americana di "The Inbetweeners"..sa quando la potremo vedere da noi

Invece la 3a della versione britannica quando la trasmetteranno?

jekkers75 ha scritto:
MTV ha creato una versione americana di "The Inbetweeners"..sa quando la potremo vedere da noi

Invece la 3a della versione britannica quando la trasmetteranno?

me lo chiedo anche io... sicuramente non entro la fine di questo anno.
e poi aggiungo: sarebbe bello trasmettessero anche il film ''finalmente maggiorenni'' uscito anche nelle sale cinematografiche italiane a gennaio scorso.

Da Lunedì prossimo, 3 settembre, oltre alla nuova stagione de La Vita Segreta Di Una Teenager Americana, a sorpresa e senza annunci precedenti verrà trasmessa per la prima volta in chiaro anche la quarta ed ultima stagione di Greek - La Confraternita dal Lunedì al Venerdì alle 15.10 e in replica alle 19.30.

Sempre da lunedì prossimo l'appuntamento mattutino con Only Hits viene sostituito alle 07:30 con "Dai canta" (presumibilmente il nuovo Karaoke Box) e alle 08:20 con "Pop Up Video".
Only Hits rimane comunque visibile la notte dalle 02:40 alle 05:40.

marko-18 ha scritto:
Sempre da lunedì prossimo l'appuntamento mattutino con Only Hits viene sostituito alle 07:30 con "Dai canta" (presumibilmente il nuovo Karaoke Box) e alle 08:20 con "Pop Up Video".
Only Hits rimane comunque visibile la notte dalle 02:40 alle 05:40.
ma un bel wake up gli fa schifo? certi nome guarda

Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, la serie Death Valley non è più stata rinnovata per una seconda stagione, come invece era stato detto...

obly28 ha scritto:
ma un bel wake up gli fa schifo? certi nome guarda
AHAHAHAHHAHAH che ridicoli! ma avete letto gli ultimi commenti sotto i post e l'immagine di copertina messa oggi??? :5eek: :5eek: prima o poi pagheranno qualcuno per eliminare tutti i commenti negativi, il 90% :D :lol: :lol: :lol:

le 2 ore di news dalle 5.40 all 7.30 proprio non le capisco, non sarebbe bastato fare un flash ogni 2 ore come facevano una volta anzichè mettere quei cartelli senza immagini?:eusa_wall: io farei cosi

2:30 Night videos
6:00 MTV news
6:05 Wake Up
7:00 MTV News
7:05 Wake Up
8:00 MTV News
8:05 Wake Up
8:30 Dai Canta
9:00 MTV News
9:05 in poi la programmazione generalista con cadenza di mtv news all'ora spaccata mentre ilsabato sostituirei night videos con party zone.....vabbè pura fantascienza

obly28 ha scritto:
le 2 ore di news dalle 5.40 all 7.30 proprio non le capisco, non sarebbe bastato fare un flash ogni 2 ore come facevano una volta anzichè mettere quei cartelli senza immagini?:eusa_wall: io farei cosi

2:30 Night videos
6:00 MTV news
6:05 Wake Up
7:00 MTV News
7:05 Wake Up
8:00 MTV News
8:05 Wake Up
8:30 Dai Canta
9:00 MTV News
9:05 in poi la programmazione generalista con cadenza di mtv news all'ora spaccata mentre ilsabato sostituirei night videos con party zone.....vabbè pura fantascienza

io avrei fatto così:

06:00 MTV News
07:05 Wake Up
08:45 (un programma tipo crispy news - non so se lo ricordate -)
09:00 MTV Karaoke
e il primo flash alle 10

comunque non so se avete visto ma sulla pagina di mtv su facebook ci sono delle vere e proprie rivolte :5eek: :5eek: ahahahah! e poi adesso su mtv va di moda l'orario 14:20, 20:20, 13:10 (forse si entono più generalisti così!)

Indietro
Alto Basso