Discussioni su TV8

Mi potete spiegare per quale dannato motivo segnano Modern Family come ''Prima TV''? Allora già che ci siamo segnamo anche Buffy in Prima TV dato che è la prima volta che è su MTV... -.-'

Kamioka Go ha scritto:
mò spiegatemi che diamine significa questa parola.. :eusa_wall:
significa falso documentario, se guarderai la serie (che consiglio di vedere), capirai il perchè ;)

gherardo ha scritto:
qualcuno sa dove sono finiti i soliti idioti?

a natale esce il 2° film e in primavera ci sarà la quinta stagione... quindi direi che per un po' possono mandarli in pausa ora, anche perchè li hanno strareplicati...

grazie per le risposte, non vedendoli piu mi sono preoccupato...pensavo fossero finiti su qualche altra rete, ma il film sia l'uno che il due contengono gli stessi skatces che si sono visti fin'ora? quindi? quindi? quindi?... si rivedranno fra un po di mesi spero, se caso mi compro i dvd...

ZWOBOT ha scritto:
Sì, dai, mi sono concesso una battuta cattiva, le ginnaste non c'entrano! ;)
Non sarete voi ad essere fuori target?
Giocatori e Ginnaste sono dei programmi rivelazione!

prima tutti a dire, mtv fa schifo, non è più come una volta, mtv è deludente, bla bla bla di qua e di là ma mi pare che alla fine se la guardano tutti.. :icon_rolleyes:

Stefano91 ha scritto:
Non sarete voi ad essere fuori target?
Giocatori e Ginnaste sono dei programmi rivelazione!

"Voi" chi? Io MTV la guardo molto, ma non di sicuro MTV Italia.
E poi sono "Calciatori" non "Giocatori".

Kamioka Go ha scritto:
prima tutti a dire, mtv fa schifo, non è più come una volta, mtv è deludente, bla bla bla di qua e di là ma mi pare che alla fine se la guardano tutti.. :icon_rolleyes:
Sono anni che non guardo piú MTV con frequenza... Io poi tutto questo successo delle Ginnaste e dei Calciatori non lo vedo proprio... Poi boh saró ciecato io...

jekkers75 ha scritto:
Ma domani sera parte la serata Horror?

Sì, ore 23.40 con VACANZE DI SANGUE, anche se questo primo titolo lo definirei una commedia horror, quindi non horror in tutto e per tutto ;)

Kamioka Go ha scritto:
Se gli avessero cambiato il nome al canale sarebbe stato più appropriato, se penso che sullo stesso canale 20 anni fa guardavo "the soul of MTV" e "The reggea soundsystem" per citare due programmi, mi viene da ridere e da piangere insieme...

Detto questo il canale è tutt'altro che inguardabile, non capisco però come si faccia a fare 4 episodi di una serie di fila, ok che dura 25 minuti ma 4 insieme sono troppe. (mi riferisco a Modern Family) ;)

programmazione mtv asia sud est

06:00 MTV HITS
10:00 CHART ATTACK TOP 10
11:00 MY MTV
11:30 OK KARAOKE
12:00 MTV HITS
13:00 THE MTV SHOW #38
13:00 MTV HITS
14:00 PIMP MY RIDE MARATHON (#101 - #104)
16:00 MTV ICONS
16:30 MTV HITS
18:00 ONE DIRECTION - UP ALL NIGHT
19:30 MTV LIVE: SNOW PATROL
20:00 K-WAVE
21:00 THE MTV SHOW #38
21:30 MTV LIVE: KASABIAN
22:00 CHART ATTACK TOP 20
00:00 PIMP MY RIDE MARATHON (#101 - #104)
02:00 MTV CLUB
02:30 MTV HITS

obly28 ha scritto:
programmazione mtv asia sud est

06:00 MTV HITS
10:00 CHART ATTACK TOP 10
11:00 MY MTV
11:30 OK KARAOKE
12:00 MTV HITS
13:00 THE MTV SHOW #38
13:00 MTV HITS
14:00 PIMP MY RIDE MARATHON (#101 - #104)
16:00 MTV ICONS
16:30 MTV HITS
18:00 ONE DIRECTION - UP ALL NIGHT
19:30 MTV LIVE: SNOW PATROL
20:00 K-WAVE
21:00 THE MTV SHOW #38
21:30 MTV LIVE: KASABIAN
22:00 CHART ATTACK TOP 20
00:00 PIMP MY RIDE MARATHON (#101 - #104)
02:00 MTV CLUB
02:30 MTV HITS

guarda quella di MTV brasile.... per ora mtv si salva solo per le prime serate (anche se...) il resto è uno schifo... ginnaste e calciatori mandati in onda 24 ore su 24... per non parlare del fine settimana! mah :eusa_think:

nokiatony ha scritto:
guarda quella di MTV brasile.... per ora mtv si salva solo per le prime serate (anche se...) il resto è uno schifo... ginnaste e calciatori mandati in onda 24 ore su 24... per non parlare del fine settimana! mah :eusa_think:
si si mtv brasil ha anche i vj che presentano i video....tutt'altra roba....io quello che contesto sono le repliche allo sfinimento, non capisco, è davvero assurdo, non si potrebbe tappare quegli spazi con programmi musicali?

Indietro
Alto Basso