Mi sto riguardando volentieri Buffy però 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è poco da pubblicarejekkers75 ha scritto:Ma gli ascolti non vengono pubblicati più?
C'è il classico appuntamento 5:30 - 7:30 con MTV News.vincenzo ilardi ha scritto:La mattina non c'è più il telegiornale?
ale89 ha scritto:Mah non so se è finito o ha fatto la stessa fine de la vita segreta di una teenagers americana sospeso pure lei...
Ma sinceramente non mi spiace (per Jersey shore)
Comunque ho letto su facebook che di buffy trasmetteranno TUTTE e 7 le stagioni![]()
![]()
bledi ha scritto:La mia curiosità era legata semplicemente perchè questa stagione era stata svolta a Firenze, non di certo per i contenuti dello "show"![]()
Ascolti di lunedì 1 ottobre:jekkers75 ha scritto:Ma gli ascolti non vengono pubblicati più?
Male MTV MusicMasbi210 ha scritto:Ascolti di lunedì 1 ottobre:
Totale giorno
MTV 0,49% MTV Music 0,07%![]()
![]()
![]()
Prime time (20.00-24.00)
MTV 0,36% MTV Music 0,04%![]()
![]()
![]()
Fonte: http://www.skypubblicita.it/sky-pubblicita/static/xls/1ottobre2012.xlsx
lorixx ha scritto:la stagione di firenze è andata ormai in onda un anno fa... direi che di repliche ne han fatte abbastanza![]()
mò spiegatemi che diamine significa questa parola..Questi alcuni degli ingredienti che hanno decretato la popolarità della serie che porta su piccolo schermo tre esempi di famiglia americana "moderna", raccontati in chiave comica e serviti in salsa mockumentary.
fede111 ha scritto:ieri con il fiml 2 signle a nozze, MTV nello slot 21-23 ha fatto segnare 269.000 spettatori con il 0.99% di share