Discussioni su TV8

Confermato in una risposta sulla pagina Facebook di MTV che quella in onda dal 10 ottobre, subito dopo Girls in seconda serata, sarà la quinta inedita stagione in italia di Skins (ore 23.45 circa)

Ma Jersey Shore che fino a qualche giorno fa andava verso le 13:30, è finito o è stato cancellato??

Mah non so se è finito o ha fatto la stessa fine de la vita segreta di una teenagers americana sospeso pure lei...
Ma sinceramente non mi spiace (per Jersey shore) :D

Comunque ho letto su facebook che di buffy trasmetteranno TUTTE e 7 le stagioni :) :)

ale89 ha scritto:
Mah non so se è finito o ha fatto la stessa fine de la vita segreta di una teenagers americana sospeso pure lei...
Ma sinceramente non mi spiace (per Jersey shore) :D

Comunque ho letto su facebook che di buffy trasmetteranno TUTTE e 7 le stagioni :) :)

La mia curiosità era legata semplicemente perchè questa stagione era stata svolta a Firenze, non di certo per i contenuti dello "show" ;)

bledi ha scritto:
La mia curiosità era legata semplicemente perchè questa stagione era stata svolta a Firenze, non di certo per i contenuti dello "show" ;)

la stagione di firenze è andata ormai in onda un anno fa... direi che di repliche ne han fatte abbastanza ;)

lorixx ha scritto:
la stagione di firenze è andata ormai in onda un anno fa... direi che di repliche ne han fatte abbastanza ;)

Questo non giustifica il fatto di troncare a metà una serie/stagione ;)

Questi alcuni degli ingredienti che hanno decretato la popolarità della serie che porta su piccolo schermo tre esempi di famiglia americana "moderna", raccontati in chiave comica e serviti in salsa mockumentary.
mò spiegatemi che diamine significa questa parola.. :eusa_wall:

Vabbe il Lunedì su MTV ci sono i tamarri quindi non ci si aspetta gran chè... Magari qualcosa di piu quando tornerà JS dal 29 ottobre...

Sarei curioso di sapere di piu su Teen Wolf, da stasera Modern Family e la prossima settimana Girls e Skins ;)

ieri con il fiml 2 signle a nozze, MTV nello slot 21-23 ha fatto segnare 269.000 spettatori con il 0.99% di share

fede111 ha scritto:
ieri con il fiml 2 signle a nozze, MTV nello slot 21-23 ha fatto segnare 269.000 spettatori con il 0.99% di share

com'è che i dati non sono mai segnati in principali blog televisivi come Davide Maggio o Antonio Genna? Dove bisogna andare a guardare quotidianamente per avere i dati auditel di MTV?

Indietro
Alto Basso