Discussioni su TV8

lorixx ha scritto:
a quale decisione ti riferisci?

Non ad una specifica. Una buona fetta dei programmi che le varie MTV europee devono trasmettere viene scelta da MTV Networks International e non dalle singole MTV locali.

Finalmente dopo una settimana quelli di mtv si sono accorti che buffy era "schiacciata" e ora è nuovamente in pillarbox...

Inoltre è da settimane che non funziona più la barra della durata del programma...

Infine ieri sera tra un episodio e un altro di new girl partiva la voce di seguire l'episodio successiva ma prontamente stroncata perchè è partito l'episodio... :lol:

Non dico nulla che è meglio :lol:

O.O STASERA C'E' DELLA MUSICA SU MTV (CANALE 8) O.O

VH1 Divas 2012, con tante cantanti tutte donne, edizione di quest'anno dedicata principalmente a Donna Summer e Whitney Houston (credo però che in Italia sia la prima volta che questo evento passa in TV o sbaglio?)

lorixx ha scritto:
O.O STASERA C'E' DELLA MUSICA SU MTV (CANALE 8) O.O

VH1 Divas 2012, con tante cantanti tutte donne, edizione di quest'anno dedicata principalmente a Donna Summer e Whitney Houston (credo però che in Italia sia la prima volta che questo evento passa in TV o sbaglio?)
Si infatti han preso una botta in testa secondo me :D anche l'altro sabato hanno trasmesso un programma musicale su MTV in prima serata!

marko-18 ha scritto:
Si infatti han preso una botta in testa secondo me :D anche l'altro sabato hanno trasmesso un programma musicale su MTV in prima serata!
forse hanno deciso di ritornare ad essere un vero canale musicale..;)

Kamioka Go ha scritto:
forse hanno deciso di ritornare ad essere un vero canale musicale..;)

Ne dubito fortemente...per chi rimpiange il vecchio MTV (come me) c'è il contentino MTV Music sul 67.

Diciamo che sono obbligati a trasmettere le porcherie che trasmettono ora per mantenere la LCN 8.

M. Daniele ha scritto:
Ne dubito fortemente...per chi rimpiange il vecchio MTV (come me) c'è il contentino MTV Music sul 67.

Diciamo che sono obbligati a trasmettere le porcherie che trasmettono ora per mantenere la LCN 8.
Non sono tutte porcherie :eusa_naughty: :mad:

Ho vistro un promo che prossimamente (forse già la prossima settimana) inizia un programma di politica con david parenzo. Il titolo se non mi sbaglio è tutti a casa... ;)

Indietro
Alto Basso