Discussioni su TV8

certo che telecom le ha propio regalate le tv, la7 ad un milione, MTV a 19,addirittura regalando anche i 9milioni che aveva come credito...

Qualcuno ha visto la mezz'oretta dedicata alle nomination degli EMA 2013 su MTV oggi alle 17.20 (comunque sarà replicato altre volte, anche su MTV Music)? Non male devo dire, hanno fatto rivedere anche qualche istante delle edizioni passate, ho sentito dire il 2000, poi visto Bon Jovi che cantava it's my life :icon_bounce: Ora devo capire chi è esattamente il conduttore di questo programma e decidere che canzoni/artisti votare, la vedo un po' dura :badgrin:

Ad Ottobre...

Il 19 Ottobre: MILEY - THE MOVEMENT (Speciale)
Dal 28 Ottobre: GINNASTE - VITE PARALLELE (Terza Stagione, Seconda Parte)
Dal 30 Ottobre: POLIFEMO (con Vito Foderà)

I film in programmazione:
THE RINGER - L'IMBUCATO (6 ottobre)
LA FIGLIA DEL MIO CAPO (10 ottobre)
BAD BOYS II (13 ottobre)
NATIONAL SECURITY - SEI IN BUONE MANI (20 ottobre)
O COME OTELLO (24 ottobre)
SECRET WINDOW (27 ottobre)

(Ciclo Horror)
SILENT HILL (5 ottobre)
BOOGEYMAN - L'UOMO NERO (12 ottobre)
BOOGEYMAN 2 - IL RITORNO DELL'UOMO NERO (19 ottobre)
DARKNESS (26 ottobre)
LA CASA DEI 1000 CORPI (27 ottobre)
LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE & SAW - L'ENIGMISTA + replica di BOOGEYMAN (Halloween)

Sui canali tematici di MTV UK da ieri sera hanno rimpicciolito i loghi e anche di molto, tenendoli sempre in alto a sinistra, qualcuno può dirmi se questo cambiamento lo hanno fatto anche su quelli italiani che non ho più il pacco musica da oggi? :)

Strano che ció sia successo proprio oggi che MTV UK ha cambiato le grafiche, forse si tratterá di una coincidenza... Ma qui strano che non siano arrivate!

Oggi? Ma se il post è del 26 Settembre... :eusa_think:

Comunque con l'arrivo di MTV HD mi chiedo se cambieranno grafica, logo e cosi via... Anche perchè (sempre se lo faranno) la scritta HD dove la metteranno?

Oggi? Ma se il post è del 26 Settembre... :eusa_think:

Comunque con l'arrivo di MTV HD mi chiedo se cambieranno grafica, logo e cosi via... Anche perchè (sempre se lo faranno) la scritta HD dove la metteranno?

É successo anche questa notte, almeno solo su MTV.

Indietro
Alto Basso