rob7417
Digital-Forum Platinum Master
certo che telecom le ha propio regalate le tv, la7 ad un milione, MTV a 19,addirittura regalando anche i 9milioni che aveva come credito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che telecom le ha propio regalate le tv, la7 ad un milione, MTV a 19,addirittura regalando anche i 9milioni che aveva come credito...
Il film che ho quotato è stato trasmesso lunedì 23 settembre 2013 su Italia 2SILENT HILL (5 ottobre)
Ad Ottobre...
BAD BOYS II (13 ottobre)
Come niente calciatori??Quest'anno niente calciatori?
Strano che ció sia successo proprio oggi che MTV UK ha cambiato le grafiche, forse si tratterá di una coincidenza... Ma qui strano che non siano arrivate!a mezzanotte in punto spariti logo e scritte......
Strano che ció sia successo proprio oggi che MTV UK ha cambiato le grafiche, forse si tratterá di una coincidenza... Ma qui strano che non siano arrivate!
Oggi? Ma se il post è del 26 Settembre...
Comunque con l'arrivo di MTV HD mi chiedo se cambieranno grafica, logo e cosi via... Anche perchè (sempre se lo faranno) la scritta HD dove la metteranno?
Comunque con l'arrivo di MTV HD mi chiedo se cambieranno grafica, logo e cosi via... Anche perchè (sempre se lo faranno) la scritta HD dove la metteranno?