Discussioni su TV8

Non più, ora è prodotto a Londra, con facilities ad Amsterdam, come ormai la gran parte delle MTV europee, e forse chissà, presto anche l'italiana.

Non più, ora è prodotto a Londra, con facilities ad Amsterdam, come ormai la gran parte delle MTV europee, e forse chissà, presto anche l'italiana.

Magari!!! Cosi torna sulla frequenza viacom e trasmette con qualità decente

ma non ti piace la serie o è un errore di battitura?? :lol: :lol:

azz non me n'ero accorto!!!! la serie mi piace!

in DTT c'era "una volta"... non c'è più lo spazio fisico oggi.. ;)
:5eek: Cmq non mi perdo nulla, ormai su MTV non c'è più nulla di mio interesse! Ultimamente in questo canale ho visto solo il film Kick-Ass e basta. Qualche anno fa lo seguivo per la musica, attualmente seguo più MTV Music

Sarebbe bene se iniziassero anche le attivazioni del TIMB 4

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Dai promo che passano sui canali HD di Sky, sembra invece ci sará moltissimo materiale in nativo. Compreso 16 anni e incinta italia e ginnaste.
Nei promo sono in HD, ergo sono prodotte in tale formato

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Ma certo che ci sarà qualcosa di Nativo... MTV HD sul digitale terrestre era un upscale dell'SD se non ricordo male... Questa versione su sky sarà tutta un'altra cosa ;)

Ormai tutti i canali del mondo hanno tantissimo materiale in HD disponibile...MTV non fa l'eccezione, partendo dalla SerieTv e passando per le proprie produzioni

Avete il promo che passa sulle varie reti SKY che annuncia l'HD di MTV?

Lo stile della nuova grafica di Mtv uk mi piace, e bene il rimpicciolimento del logo, ma quelle scritte sono sempre più invadenti... :banghead:
Non mi dispiaccio per Mtv, che non guardo neanche morto, ma per Mtv music a cui ogni tanto do un'occhiata...

Indietro
Alto Basso