Discussioni su TV8

Che puristi :icon_rolleyes:
Comunque altro errore di MTV Music che doveva trasmettere la replica degli EMA alle 15 e invece è iniziata un'ora prima, accendo alle tre e trovo Miley che però non canta we can't stop (inizio del programma) ma wrecking ball (già a metà spettacolo)

Ma mi chiedo ancora ora... Perchè durante il testimone il logo viene spostato a destra?
Posso capire prima che c'era quella grafica invasiva... ma ora...

Tra l'altro inizialmente c'erano pure due loghi contemporaneamente :lol: Uno a sinistra e uno a destra :D

Che puristi :icon_rolleyes:
Comunque altro errore di MTV Music che doveva trasmettere la replica degli EMA alle 15 e invece è iniziata un'ora prima, accendo alle tre e trovo Miley che però non canta we can't stop (inizio del programma) ma wrecking ball (già a metà spettacolo)
Sono molto meno puristi di noi nella fascia serale e notturna

L'ho dovuto vedere per la milionesima volta :cool:
Per tutto il film il canale era senza logo. Sembrava di vedere un dvd con la pubblicità :D

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

L'ho dovuto vedere per la milionesima volta :cool:
Per tutto il film il canale era senza logo. Sembrava di vedere un dvd con la pubblicità :D

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
il logo è tornato durante snooki e jwoww, tra l'altro pure sovrapposto, si vedeva l'animazione della neve sotto al logo di mtv

Io pensavo che con "Jersey Shore" si fosse raggiunto il punto più basso, ma vedendo "The Valleys" devo ricredermi. Il vuoto assoluto. Donne che urinano nella vasca, uno che lo fa dentro un brik, simulazioni di rapporti sessuali in discoteca, lancio di cibo, cessi che si credono grandi modelle e c'è chi glielo fa credere...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Il bello è che c'è gente che le segue....va bene il trash ma quì si stà esagerando....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io pensavo che con "Jersey Shore" si fosse raggiunto il punto più basso, ma vedendo "The Valleys" devo ricredermi. Il vuoto assoluto. Donne che urinano nella vasca, uno che lo fa dentro un brik, simulazioni di rapporti sessuali in discoteca, lancio di cibo, cessi che si credono grandi modelle e c'è chi glielo fa credere...

Ti sei perso il meglio... due gemelli palestrati che si baciano tra di loro e sbattono il pacco in faccia a maschi e femmine, flirtando col gay del gruppo e con le ragazze o_O

Ma le serie come NewGirl....Modern Family....che fine hanno fatto?C' è stato forse un cambio di rotta da parte di MTV e hanno deciso di non trasmetterle più?

Ma le serie come NewGirl....Modern Family....che fine hanno fatto?C' è stato forse un cambio di rotta da parte di MTV e hanno deciso di non trasmetterle più?

saranno programmate più in là. essendo serie originariamente pay (sky), passa un po' di tempo prima di renderle free.

Il bello è che c'è gente che le segue....va bene il trash ma quì si stà esagerando....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Almeno di quelli di "Jersey Shore" sapevamo che fossero persone senza arte né parte, ma questi idioti cosa hanno di speciale? Poi dove mai si sono viste modelle maggiorate o con il seno rifatto, con capelli orribili?

Ti sei perso il meglio... due gemelli palestrati che si baciano tra di loro e sbattono il pacco in faccia a maschi e femmine, flirtando col gay del gruppo e con le ragazze o_O
Mi pare di averlo visto, purtroppo. :) Come si fa a introdurre gente del genere nel mondo della moda?

Ultima modifica:
sto saw3d è uno schifo, se siete deboli di stomaco non pensate di fermarvici

Indietro
Alto Basso