Discussioni su TV8

Ah sì hai ragione.. Ho fatto anche confusione :lol: Mi ero convinto che Geordie Shore fosse a versione originale americana :lol: Sarà che a me Jersey Shore non piace proprio :lol:
Invece a me jersey shore piaceva parecchio. La versione spagnola non mi piace come non mi piace the valleys.. invece geordie shore, ormai arrivato all' 8a stagione si lascia guardare.

La tv intelligente!!!
:-D

Ho scoperto che stasera c'è "Harry, ti presento Sally", uno dei miei film preferiti in assoluto. Bel regalo di compleanno!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mercoledì 7 gennaio alle 21:10 MTV c'è "Thelma e Louise", film trasmesso in passato da La 7 e mai visto finora su MTV. Sento aria di rinnovo nella loro "cineteca".

Mi accorgo solo ora che il logo natalizio di MTV è errato, nel senso che quando compare il logo del canale dopo ai fiocchi di neve, questo dovrebbe fermarsi per un po', come accadeva l'anno scorso e come accade anche quest'anno sulle altre MTV europee.
Invece su MTV Italia si forma il logo per poi sparire immediatamente e trasformarsi di nuovo in fiocchi di neve.
In pratica il logo del canale compare intero sullo schermo per la durata di un singolo fotogramma.

Mi accorgo solo ora che il logo natalizio di MTV è errato, nel senso che quando compare il logo del canale dopo ai fiocchi di neve, questo dovrebbe fermarsi per un po', come accadeva l'anno scorso e come accade anche quest'anno sulle altre MTV europee.
Invece su MTV Italia si forma il logo per poi sparire immediatamente e trasformarsi di nuovo in fiocchi di neve.
In pratica il logo del canale compare intero sullo schermo per la durata di un singolo fotogramma.
Si, io l'ho notato nei primi giorni in cui lo hanno messo. Su Mtv Music è diverso nel senso che il logo si ferma per un po' prima di rianimarsi!

Sì, sì, immagino sia così dal primo giorno, sono io che non me ne sono accorto prima, non guardando mai quel canale, perchè, al contrario di un tempo, non mi piace nulla di quello che trasmettono.

Comunque è certo che è un errore, perchè nella descrizione del logo festivo nelle direttive che arrivano dal network, c'è scritto chiaramente che il logo deve fermarsi per un preciso numero di secondi.

Se non si degnano neanche di mettere a posto un obbrobrio di formato errato 4:3 schiacciato letterbox figuriamoci se si accorgono del logo errato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con l'inizio dell'anno è sparito anche l'ultimo spazio riservato alla musica qui su MTV, Only Hits alla notte è sparito dal palinsesto.
Apparentemente è una cosa di poco conto, però da quando hanno tolto su Sky MTVLiveHD, i video notturni erano l'unico modo per vederli in 1080i con ottima qualità audio. Infatti li registravo molto spesso.
Questo canale adesso per me è morto e sepolto

Con l'inizio dell'anno è sparito anche l'ultimo spazio riservato alla musica qui su MTV, Only Hits alla notte è sparito dal palinsesto.
Apparentemente è una cosa di poco conto, però da quando hanno tolto su Sky MTVLiveHD, i video notturni erano l'unico modo per vederli in 1080i con ottima qualità audio. Infatti li registravo molto spesso.
Questo canale adesso per me è morto e sepolto

Che tristezza... Paradossalmente su MTV USA la mattina la musica ancora viene trasmessa con AMTV. Sarei curioso di sapere se un giorno almeno un po' di musica tornerá su MTV... Sicuramente con i prossimi EMA visto che li fanno in Italia si supervanteranno e ci bombarderanno anche su MTV (visto che persino gli ultimi pre-EMA venivano tutti trasmessi da MTV Music.

Ma togliere questa ciofeca di canale e mettere un canale Viacom totalmente nuovo sull'8?

Indietro
Alto Basso