Discussioni su TV8

Sull'articolo sulla motoGP e X-Factor su MTV si parla anche dell'Europa League come avevo scritto qualche giorno fa

Avevi scritto?
Forse non esiste utente del forum che non si aspetta/aspettava che MTV diventi/diventasse succursale sky (con forse in aggiunta qualche nuova produzione) come lo è stato Cielo. ;)
Del resto, in italia l'LCN pesa, e nemmeno poco. Vedremo anche altro materiale di 'casa' sky.
Curioso di vedere che fine farà Cielo.

Sull'8 no di certo: quando capirete che il canale 8 non ha più nulla a che vedere con MTV sarà troppo tardi. ;)
Lo so bene, non affliggerti per me:laughing7: Leggo e scrivo anche io nel topic;)
Era una speranzina visto che al momento il canale non è partito a regime ;) Magari cambiavano idea, alla fine è un evento singolo, non una programmazione.

Su MTV Music avrebbe avuto senso ma al momento oltre al live, è prevista solo la versione sottotitolata sul Next, con straordinarie 10 repliche :lol:
http://news.mtv.it/musica/mtv-vma-2...e-date-gli-orari-per-seguirlo-in-tv-mtv-next/
Io me lo guardo comunque:eusa_doh:

Se i liveshow andranno solo pay, che caxxo mi avete tirato in ballo? Le moto era nell'aria...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per il Telefilm" Crisis", ve lo consiglio, bella serie d azione, con bei colpi di scena, ha comunque il finale, poiche era pensata che ogni stagione avesse "CRISI" diverse..
Se i liveshow andranno solo pay, che caxxo mi avete tirato in ballo? Le moto era nell'aria...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

si infatti fanno come l anno scorso, anche perche come prova, abbiamo, che il best off2011-2014, che stanno facendo vedere su MTV, riguarda appunto solo le AUDIZIONI..

Ultima modifica:
Su mtv latino torna la musica con mtv hits ed è subito primo in tendenza mondiale su twitter
Le tendenze Twitter del momento:
#MTVHitsLA worldwide twitter trend -
#pomeriggio5 -
#Hernanes -
#AshtonIsWorthIt worldwide twitter trend -
#WhatDoYouMeanMusicVideo -
NON CE LA POSSO FARE -
Felipe Melo -
Sandy -
Jared Leto -
Nel 2013

http://youtu.be/Osf0j4xeIUk

Si parla di mtv non di redlight hd quindi c'entra e come
Ma che centra, questa ha un altra propietà, non trasmette nulla di musicale, sei palesamente e ostinatamente OT, e poi ti arrabbi se ti dico che sei in fissa con sta MTV:eusa_doh::eusa_shifty::eusa_wall:
posta su quello di MTV Music, non è difficile da capire!!..
..è come se entrassi in un thread che parla della FERRARI, e ti mettessi invece a parlare dello champagne..si certo si chiamano uguali:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Discussioni su MTV

Si parla di mtv non di redlight hd quindi c'entra e come

Posta nel thread pay tv e canali. Li è quello pertinente.
Questo è un MTV solo perché non hanno ancora potuto cambiargli il nome ;)
Comunque lo sai che a livello di MTV la penso come te ma è una battaglia persa in partenza purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevi scritto?
Forse non esiste utente del forum che non si aspetta/aspettava che MTV diventi/diventasse succursale sky (con forse in aggiunta qualche nuova produzione) come lo è stato Cielo. ;)
Del resto, in italia l'LCN pesa, e nemmeno poco. Vedremo anche altro materiale di 'casa' sky.
Curioso di vedere che fine farà Cielo.

Ho solo scritto quella notizia che ho letto ,comunque domani su MTV (canale 8) partono 'Emergenza veterinaria' e 'Cambio vità...mi sposo'

da sorrisi

La «vecchia» Mtv esiste ancora: si chiama Mtv Next ma è disponibile solo per i clienti Sky al canale 133. Solo loro potranno seguire la diretta degli Mtv Video Music Awards (domenica notte alle 3) e gli episodi inediti dei telefilm «Diario di una nerd superstar» e «Faking it» in arrivo a settembre. Gli European Music Awards di Milano, invece, saranno visibili anche sul canale 8, in diretta da Assago il 25 ottobre.

non trovo giusto che la vera mtv sia presa come anni fa quando veniva criptata da telepiù...
ormai era approdata nella tv in chiaro e ci doveva restare che discorsi sono che solo i clienti sky possono vedere la vera mtv, se proprio proprio volevano lasciavano mtv sul 67 e sull'8 cambiavano nome porka zozza :icon_twisted:
Uno dei pochi telefilm che mi faceva morire dalle risate "diario di una nerd superstar" ora è in esclusiva su sky

Da lunedì 7 settembre alle 19:15 con doppio episodio Back in the Game. Quindi al posto di Modern Family che rimane solo all'ora di pranzo

Indietro
Alto Basso