Non hanno detto però che partita trasmetteranno.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Se rimango sul vago, non è che non voglio dirvela, non l'hanno ancora decisa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno detto però che partita trasmetteranno.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Io comunque Cielo non lo scarterei a priori ancora...Edit... è passato adesso un promo quindi possiamo dare per ufficiale l'Europa League su MTV, rimane comunque il dubbio su cosa come e quando
![]()
In questo caso Cielo e MTV partono esattamente alla pari nella conoscenza del "calcio in diretta" in chiaro.. con MTV che porta in dote il numero 8 contro il 26 di Cielo, e purtroppo la LCN bassa è un qualcosa che conta...Io comunque Cielo non lo scarterei a priori ancora...
D'altronde, Cielo è più "conosciuto" come canale di Sky rispetto a MTV...
Sarebbe singolare secondo me puntare solo su un canale che non è ancora entrato nell'ottica di Sky per la gente comune.
... ultime parole famose ....il nome cambierà quando avranno un palinsesto nuovo da proporre, è troppo presto. Secondo me autunno inoltrato o anno nuovo.
... ultime parole famose ....![]()
![]()
Diretta GP San Marino alle 14 (replica ore 17 e 24) su Sky Sport MotoGp HD, MTV e Cielo![]()
Eppure la griglia Sky, che nei giorni scorsi segnava correttamente il simulcast della gara domenica sui due canali, è stata aggiornata, e adesso indica diversi film in replica dalla mattina su MTV...Direi strano, bisognerebbe rimediare
Visto che per ora il simulcast pare la loro scelta e visto che ricevo benissimo entrambi i canali, chi mi dice quale si vede meglio dal punto di vista tecnico?Diretta GP San Marino alle 14 (replica ore 17 e 24) su Sky Sport MotoGp HD, MTV e Cielo![]()
MTV è l'acronimo di Music Televisione, è un dato di fatto, ma è diventato brand come sequenza di lettere, anche se la M potrebbe richiamare altro (sostanza organica maleodorante di colore marrone) visto lo scadere della programmazione degli ultimi anni.
Anche RAI è l'acronimo di Radio Audizioni Italiane, ma nessuno lo sa e nessuno lo ricorda.
La differenza sta nel tempo trascorso. E' automatico ancora associare MTV a una tv musicale, anche perchè ha figliato altre reti che ancora lo sono e richiamano la memoria a quella genesi e questo genera confusione e crisi di identità, per questo è consigliabile un rebrand anche per generare quella curiosità che un nuovo marchio e una nuova immagine porterebbe, inducendo il telespettatore a fermarsi a guardare un canale tutto nuovo anche nel nome.
Visto che per ora il simulcast pare la loro scelta e visto che ricevo benissimo entrambi i canali, chi mi dice quale si vede meglio dal punto di vista tecnico?
Il bitrate di entrambi?![]()
si vedono entrambi alla stessa maniera: male (almeno questo noto io)Visto che per ora il simulcast pare la loro scelta e visto che ricevo benissimo entrambi i canali, chi mi dice quale si vede meglio dal punto di vista tecnico?
Il bitrate di entrambi?![]()
se lo dici tu, sarà così ...![]()
![]()
Se giovedi prossimo MTV darà l'Europa League alle 21 sarà la partita o della Lazio o del Napoli (la Fiorentina gioca alle 19 essendo in trasferta) . Ma faranno uno studio Europa League su MTV come x la motoGP su Cielo?
Il bitrate video di MTV è leggermente più alto