Discussioni su TV8

Io ho capito che sará un misto fra sky e cielo con 8 finale.
Dall'indizio presumo una specie di KYEL8

Io continuo a dire che Sky non userà il marchio Sky per il free...
Tanto ormai manca poco, vedremo se avrò ragione ;)
Anche in UK ha fatto così... SkyThree ha subito cambiato nome in PickTv, SkySportNews è stato portato solo pay...
Le all news sono eccezioni, ma quelle un po' per tutti, non solo per Sky plc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti è proprio così..

E mi vien abbastanza da ridere alle proposte di richiamare il canale come solo "Sky"; un cambio del genere creerebbe una confusione terribile
Per non parlare di "Sky Digitale", come se fossimo ancora nel 1996 (oramai tutta la TV è digitale!)

Perchè non rilanciano due brand "storici" del pacchetto intrattenimento come Sky Show e Sky Vivo?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Sky_show

https://it.m.wikipedia.org/wiki/SKY_Vivo

Dalla fusione di questi due canali è uscito sky uno.
Secondo me potrebbero andare bene.
Soprattutto sky show che ha un logo bellissimo.
Nessuno ci aveva pensato?
Il punto è che al 90% non useranno il marchio Sky (logicamente)

E questi nomi non rispecchierebbero i contenuti (e francamente, sono nomi assai mediocri; Sky Uno è molto meglio)

Il punto è che al 90% non useranno il marchio Sky (logicamente)

E questi nomi non rispecchierebbero i contenuti (e francamente, sono nomi assai mediocri; Sky Uno è molto meglio)

Come fai a dire al 90%?
Non sono uscite notizie.
Poi i contenuti li rispecchiano, qui parliamo di tv generalista quindi intrattenimento.

Come fai a dire al 90%?
Non sono uscite notizie.
Poi i contenuti li rispecchiano, qui parliamo di tv generalista quindi intrattenimento.
Hanno puntato sin dall'inizio con "Cielo", non credo faranno un passo indietro.. ex. quando in UK Pick TV era Sky3, il canale veniva trattato molto peggio; uno sputo di repliche e Teleshopping

Con un marchio completamente differente sul mercato DTT, possono giocare più liberamente (specie considerato che fanno così anche in UK, ora che Sky UK e Sky ITA fan parte della stessa compagnia).. e francamente, trovo oscene le possibilità date come "Sky Free, Sky Gratis ecc." (sembrano canali promozionali e non canali con una loro identità; specie considerando che parliamo della posizione LCN dell'8, non una posizione qualsiasi)

Indietro
Alto Basso