ci ho provato, stanotte dormo bene lo stessoNon hai letto gli indizi di 3750...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci ho provato, stanotte dormo bene lo stessoNon hai letto gli indizi di 3750...![]()
Grazie@john91: no
a questo punto sarebbe stato più figo il mio F8XFox8 è il grande indiziato
a questo punto sarebbe stato più figo il mio F8X![]()
Infatti è proprio così..Io continuo a dire che Sky non userà il marchio Sky per il free...
Tanto ormai manca poco, vedremo se avrò ragione
Anche in UK ha fatto così... SkyThree ha subito cambiato nome in PickTv, SkySportNews è stato portato solo pay...
Le all news sono eccezioni, ma quelle un po' per tutti, non solo per Sky plc
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma che c'entra Fox?Fox8 è il grande indiziato
Il punto è che al 90% non useranno il marchio Sky (logicamente)Perchè non rilanciano due brand "storici" del pacchetto intrattenimento come Sky Show e Sky Vivo?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Sky_show
https://it.m.wikipedia.org/wiki/SKY_Vivo
Dalla fusione di questi due canali è uscito sky uno.
Secondo me potrebbero andare bene.
Soprattutto sky show che ha un logo bellissimo.
Nessuno ci aveva pensato?
Fox8 esiste unicamente in Australia; di nuovo, dove è semplicemente il loro FoxMa come si leggerebbe?
Comunque come qualcuno ha linkato Fox8 in altri paesi esiste già... Sarebbe una figata avere sul dtt un canale Fox!![]()
Il punto è che al 90% non useranno il marchio Sky (logicamente)
E questi nomi non rispecchierebbero i contenuti (e francamente, sono nomi assai mediocri; Sky Uno è molto meglio)
Hanno puntato sin dall'inizio con "Cielo", non credo faranno un passo indietro.. ex. quando in UK Pick TV era Sky3, il canale veniva trattato molto peggio; uno sputo di repliche e TeleshoppingCome fai a dire al 90%?
Non sono uscite notizie.
Poi i contenuti li rispecchiano, qui parliamo di tv generalista quindi intrattenimento.
La butto là: Canale 8 ?