Discussioni su TV8

Escluderei STV (che con S simile a 8 poteva anche starci) che a quanto pare è una tv locale...

Per chi ha proposto M8: lo leggiamo "em eit" o "motto"? :D
A me piaceva Otto comunque :)

Io pensavo m all'italiana e otto all'inglese, in modo da pronunciarlo "mate", che in inglese vuol dire "amico, compagno"...in modo da renderlo uno di famiglia :D :D
Ok, ho esagerato :p

Se avrai letto... avrai capito che non c'è nulla di sicuro. Probabile Lunedì altrimenti il tutto sarà rinviato di pochi giorni. Ma ormai siamo li ;) :)

Non avevi affermato con fermezza e sicurezza che all'upfront non si sarebbe parlato per nulla dei canali free?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da quello che ho letto in queste pagine (ripeto in queste pagine) e dai troppi rumors per la fretta di sky, ho provato a fare l'ipotesi più plausibile. Ti ricordo inoltre che ho cambiato idea pure sulla Serie A dicendo addirittura di fare 2 anticipi all'ora di pranzo in nome dell'Asia.

Se avrai letto... avrai capito che non c'è nulla di sicuro. Probabile Lunedì altrimenti il tutto sarà rinviato di pochi giorni. Ma ormai siamo li ;) :)

Venerdi, 3750, ha parlato di 3 giorni o al massimo qualche giorno in più, quindi direi da Martedi semmai, giorno degli upfront sky ;)

ragazzi il nome presumo sia tra quelli che hanno registrato qualche tempo fà....direi 8 TV, scritto poi in una delle varie declinazioni...

Indietro
Alto Basso