sapremo tutto all'upfront...
Non avevi affermato con fermezza e sicurezza che all'upfront non si sarebbe parlato per nulla dei canali free?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sapremo tutto all'upfront...
Escluderei STV (che con S simile a 8 poteva anche starci) che a quanto pare è una tv locale...
Per chi ha proposto M8: lo leggiamo "em eit" o "motto"?
A me piaceva Otto comunque![]()
PoeticoIo pensavo m all'italiana e otto all'inglese, in modo da pronunciarlo "mate", che in inglese vuol dire "amico, compagno"...in modo da renderlo uno di famiglia![]()
Ok, ho esagerato![]()
Forza Sky, fatti avanti. A te la sceltasceglieranno da qui??
c'è un'ampia scelta![]()
sky eight italyForza Sky, fatti avanti. A te la scelta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si sa quando cambieranno il nome o devono qncora deciderlo?
Ho letto adesso...quindi sarà Lunedì?Leggi le ultime pagine e lo capirai...![]()
![]()
da quello che ho letto in queste pagine (ripeto in queste pagine) e dai troppi rumors per la fretta di sky, ho provato a fare l'ipotesi più plausibile. Ti ricordo inoltre che ho cambiato idea pure sulla Serie A dicendo addirittura di fare 2 anticipi all'ora di pranzo in nome dell'Asia.Non avevi affermato con fermezza e sicurezza che all'upfront non si sarebbe parlato per nulla dei canali free?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo.. sai che nome logico, specialmente considerando che Sky ha anche Sky Uno..Noo non mi piace nessuno degli ultimi nomi proposti. Il meno peggio è sky8. Alla fine credo che sarà questo.
è fashionCosì sembra un canale inglese![]()
è fashion![]()
qui ho letto mille nomi, chissà che non scelgano il mio ahaha
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
E se magari non gli mettono il nome?![]()
Se avrai letto... avrai capito che non c'è nulla di sicuro. Probabile Lunedì altrimenti il tutto sarà rinviato di pochi giorni. Ma ormai siamo li![]()
![]()
È quello che ho detto anch'io, ma se uno di questi nomi ti sembra migliore non hai che da dirloCerto.. sai che nome logico, specialmente considerando che Sky ha anche Sky Uno..
Sky 2 / Sky Due
S8
Canale 8
Sky8
Sky TV 8
Sky Free
Sky Channel
Sky Entertainment
Sky Mtv
MTV8
M8
Fox8