Discussioni su TV8

Mi sembra strano la motogp solo su mtv.

Almeno fino a fine stagione a logica rimarra il simulcast con cielo

Non sarebbe neanche una cattiva idea.

Il brand cielo ormai e' abbastanza forte e conosciuto

io propendo sempre per un semplice MTV CH 8 / canale 8, ovvero di una modifica dell'attuale logo
per distinguerlo dalle altre MTV, fino al cambio definitivo con il varo di un palinsesto vero
Scettico su un rebrand totale, così a brucia pelo dalla sera alla mattina.
Sarò zuccone ma mi sembra molto strano

Ci vogliamo giocare qualcosa?

io propendo sempre per un semplice MTV CH 8 / canale 8, ovvero di una modifica dell'attuale logo
per distinguerlo dalle altre MTV, fino al cambio definitivo con il varo di un palinsesto vero
Scettico su un rebrand totale, così a brucia pelo dalla sera alla mattina.
Sarò zuccone ma mi sembra molto strano
Non è molto strano, semplicemente, MTV canale 8 non è più di MTV ma di Sky.. devono cambiargli nome
Strano è piuttosto che Sky continui a utilizzare il marchio MTV, specie se consideriamo lo sport, TG24 ecc.

MTV Next è il "vero" MTV, punto; questo al 90% diventerà MTV anche di nome, una volta che MTV canale 8 di Sky cambierà nome

MTV8? Spero proprio di no...Cosa c'entra SKY con la vecchia MTV?
Spero in un nome completamente distaccato da MTV...

Va a finire che MTV verrà rinominato in "Cielo" e Cielo al 26 cambierà nome :lol:
Secondo me questa sarebbe una scelta molto logica

Meglio puntare sul marchio Cielo.. e non hanno abbastanza contenuti per entrambi i canali, per quanto mi riguarda, il 26 potrebbero anche farlo diventare Cielo+1 (o spostare TG24 in una posizione più alta, boh)

Ragazzi dateci un taglio, il nome sarà MTV 8...3750 ve l ha praticamente detto...evidentemente ci sono accordi con viacom che noi non conosciamo, ricordiamo che gli EMA verrano trasmessi da questa MTV..

Va a finire che MTV verrà rinominato in "Cielo" e Cielo al 26 cambierà nome
Alla fine....
Tra l'altro da un po' sostengo che sarebbe la cosa più semplice e logica. Cielo sull'8, mentre sul 26 un semplice Cielo2 o, in mancanza di contenuti un Cielo+1. Sempre che sia compatibile con la posizione lcn. O che a qualcuno freghi qualcosa della cosa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso