Discussioni su TV8

Alla fine....
Tra l'altro da un po' sostengo che sarebbe la cosa più semplice e logica. Cielo sull'8, mentre sul 26 un semplice Cielo2 o, in mancanza di contenuti un Cielo+1. Sempre che sia compatibile con la posizione lcn. O che a qualcuno freghi qualcosa della cosa

Oppure Cielo sul 9 e MTV sul 26, solo che se si chiamerà MTV 8 non avrebbe più senso... Forse lo chiameranno MTV 8 finchè Sky non ci piazzerà uno "Sky 8", preparano il terreno

Se sarà MTV 8 (il nome fa veramente schifo) spero sia provvisorio... A questo punto meglio un semplice OTTO.

E poi di fatto mi chiedo come si comporteranno... pagine social, sito web... con il dominio MTV che con MTV non hanno nulla a che fare...

Se tengono ancora MTV è perchè non possono ancora cambiare nome (vedi anche Discovery con il canale 9). Vedremo... ormai manca poco :icon_rolleyes:

Sì, per me sarà provvisorio, oggettivamente c'è di meglio.
Anche se a questo punto Mtv potrebbe anche stare a significare Murdoch Television, perchè no...

Bene, a questo penso si possa affermare quasi con certezza che il nome del canale sarà Sky 8 e che "partirà" (o si rinnoverà) martedì, in corrispondenza degli Upfront, occasione nella quale verrà presentato ufficialmente.
Già dalla quantità di promo e di eventi che vengono già trasmessi sotto nome MTV: Europa League, MotoGP e Rugby in differita, si può intravedere il taglio editoriale sportivo, a conferma delle indiscrezioni che vennero pubblicate in corrispondenza della notizia dell'acquisto del canale.
Non ci resta che attendere ;)

Se sarà MTV8 (non Sky8) credo anch'io sarà una misura temporanea.. magari, finiranno davvero per lasciare solo Cielo, dato che i contenuti di questi 2 canali stanno diventando sempre più simili

Forse questo cambio "momentaneo" sarà (specialmente) per lasciare avvenire il cambio MTV Next > MTV, ora che Viacom pare aver modificato la pagina Facebook..

E se fosse legato al fatto che ancora non si ha notizia della famosa sentenza del Consiglio di Stato? :eusa_think:

Scusate avete presente il livello medio italiano?
"Sky8" oltre a essere bruttarello creerebbe confusione, in Italia c' è chi penserebbe "Ricevo Sky a gratis, senza dovermi abbonare"...
Già quel "SkyTg24" in chiaro secondo me genera molta confusione e dubbi.
Per la tivù in chiaro hanno il brand CIELO devono solo adattarlo con CIELO e CIELO 1 o con CIELO 1 e CIELO 2....
Tipo fare un CIELO su LCN 8 e un CIELO2 su LCN 26

Logo reinserito... in alto a destra e scritta prima visione fissa in basso a destra
La vera "prima visione" in chiaro scritta in alto a destra sotto il logo era su Cielo, mentre su Mtv la visione di X Factor era ritardata di 3 minuti e 15 secondi. :D

Me ne sono accorto fin dall'inizio e ho cronometrato la differenza. :icon_cool:

Scusate avete presente il livello medio italiano?
"Sky8" oltre a essere bruttarello creerebbe confusione, in Italia c' è chi penserebbe "Ricevo Sky a gratis, senza dovermi abbonare"...
Già quel "SkyTg24" in chiaro secondo me genera molta confusione e dubbi.
Per la tivù in chiaro hanno il brand CIELO devono solo adattarlo con CIELO e CIELO 1 o con CIELO 1 e CIELO 2....
Tipo fare un CIELO su LCN 8 e un CIELO2 su LCN 26
Infatti s'era parlato di MTV8, non di Sky8 (una supposizione forzata e francamente brutta)

Non è che vi state facendo i soliti viaggi mentali?
(anche perché Mtv8 lo trovo bruttissimo :))

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Se sarà MTV 8 (il nome fa veramente schifo) spero sia provvisorio... A questo punto meglio un semplice OTTO.

E poi di fatto mi chiedo come si comporteranno... pagine social, sito web... con il dominio MTV che con MTV non hanno nulla a che fare...

Se tengono ancora MTV è perchè non possono ancora cambiare nome (vedi anche Discovery con il canale 9). Vedremo... ormai manca poco :icon_rolleyes:

Molto brutto mtv otto

Non potrebbero semplicemente creare un nuovo sito internet e nuove pagine sui social network per questo ipotetico nuovo canale chiamato Otto ed indicare nei siti e pagine già esistenti con dominio MTV che il canale che finora è stato al numero otto si è spostato in un'altra posizione (quella di MTV Next)? Se è vero che più passa il tempo più i contenuti che hanno caratterizzato l'MTV finora al numero 8 spariranno da quella posizione per finire su quella di MTV Next è sensato. E chi è interessato a scoprire cosa ci sia finito al canale otto farebbe una semplicissima ricerca su internet che darebbe immediati frutti: nello snippet delle pagine del nuovo canale ci sarebbero sicuramente le parole canale 8, digitale terrestre, italia.

Se alla fine fosse allora Otto ci avrei preso la settimana scorsa.:)

Infatti basterà aspettare il momento in cui ci sarà il cambio del nome del canale e poi potremo discutere se ci piacerà o meno. :D
E continuare sulla falsariga di adesso del perché non è adatto, del perché non mi piace e degli improvvisi "è la mia opinione, rispettatela , che io sto rispettando la vostra"

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Tenere ancora il nome MTV è la soluzione migliore , come ha fatto Discovery con Deejay
Anche se non sono più canali musicali

andrea scrosati ‏
la #motogp su @CieloTV e #MTVCanale8 ieri 3.760.000 e 21,49% di share... @CieloTV primo canale televisivo italiano durante la gara

andrea scrosati ‏
la #motogp su @CieloTV e #MTVCanale8 ieri 3.760.000 e 21,49% di share... @CieloTV primo canale televisivo italiano durante la gara

e cioè ? La gara ha fatto più su Cielo che su MTV? :eusa_think:

andrea scrosati ‏

La replica #xf9 ieri su @CieloTV e #MTVCanale8 ha fatto + del doppio dell'anno scorso, 800.000 e 3,24% di share (1,54%, 366.000 nel 2014)

PS : NON E' ELOQUENTE SECONDO VOI L'HASHTAG DI MTV POSTATO DA SCROSATI ? :laughing7::D

#MTVCANALE8

touche !!!:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso