Discussioni su TV8

Quindi niente concorrenza seria a raiset e discovery (a parte quel pico di sport)?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
È ovvio che non vogliano puntare molto sul free, avendo una piattaforma a pagamento.. anzi (per l'ennesima volta) penso che MTV e Cielo, col tempo, si fonderanno (MTV potrebbe diventare Cielo+1 e Cielo potrebbe trasferirsi sull'8, tramite uno scambio di posizioni LCN)

Il fatto che si parli così poco di MTV da parte di Sky, in mia opinione, fa presagire un cambio simile ancora di più

È ovvio che non vogliano puntare molto sul free, avendo una piattaforma a pagamento.. anzi (per l'ennesima volta) penso che MTV e Cielo, col tempo, si fonderanno (MTV potrebbe diventare Cielo+1 e Cielo potrebbe trasferirsi sull'8, tramite uno scambio di posizioni LCN)

Il fatto che si parli così poco di MTV da parte di Sky, in mia opinione, fa presagire un cambio simile ancora di più
Eufemismo. 8 e 26 buoni solo per qualche spottino in più per pagarsi IGT e XF

Sul mux Timb3 ( UHF 48 - UHF 42 in Liguria, Toscana, Umbria e Viterbo più provincia e UHF 26 in Sardegna ) rinominato MTV in MTV8 (LCN 8, 108 e 508), MTV On Demand in MTV8 On Demand (LCN 808) e MTV News On Demand in MTV8 News On Demand (LCN 908)

Ed MTV8 fu:laughing7: Presumo nome transitorio. O frutto di un accordo con i 'vecchi' proprietari. O entrambe le cose.

Di fatto mi interessano di più i contenuti. Attendo quelli:eusa_think:

Che nome orrendo MTV 8... Che fantasia proprio! Ho visto anche un bumper per le pubblicitá... Sembrava fatto così su due piedi, che brutta fine...
Comunque dopo la fine di The Guardian ancora logo su schermo vecchio, poi é stata trasmessa la pubblicitá (introducendo il bumper con il logo nuovo) e al rientro é partito il TG24 Mattina e nuovo logo MTV 8 Live sulla destra.

Discussioni su MTV

MTV8...almeno potrebbero metterlo proporzionato quel numerone anche se hanno aggiunto un po' di trasparenza al logo

Ripeto: inutili farsi troppe seghe mentali

Il nome è ovviamente provvisorio, è ovvio che non ci stiano mettendo una particolare "passione".. è inutile pensare che questo sia l'MTV pre-Sky, perché non lo è
L'unico MTV è MTV Next adesso (il cambio in MTV8 faciliterà un possibile cambio MTV Next > MTV)

Eufemismo. 8 e 26 buoni solo per qualche spottino in più per pagarsi IGT e XF

Il punto è: Sky punta sulla TV a pagamento

Se non hanno abbastanza contenuti per entrambi i canali, non vedo perché dovrebbero tenere in vita un "doppione" con un brand separato.. un possibile Cielo +1 (o Cielo 2) gli ascolti li farebbe comunque

Poi potrei sbagliarmi completamente eh..

Ultima modifica:
che cosa oscena, ma chi lo ha realizzato? Muciaccia con la carta velina e la colla vinilica?
Anche se temporaneo NUN SE PO' GUARDA'
Comunque questo non è un rebrand, avevo ragione con si cambia nome senza un palinsesto nuovo

Indietro
Alto Basso