Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si' ma a questo punto visto che si parla di editori, e, tra gli editori presenti sulla piattaforma deve ritenersi che siano considerati a maggior ragione anche i costituenti la piattaforma stessa ovvero rai, mediaset e la 7, questo significherebbe che ognuno di essi potrebbe decidere,quando lo riterrebbe "opportuno", di oscurare alcuni avvenimenti su tivusat.
Una cosa assurda, andrebbe a farsi benedire proprio lo scopo per cui e' nata tivusat!
La fretta è cattiva consigliera. Han cambiato in un baleno il nome senza avere nessuna idea su che cosa si potevano mettere.
Adesso escono con un marchio imbarazzante.
una vita che non sentivo caressa e bergomi , 2 minuti poi tv in muto . insopportabili
bello lo studio, conduzione con molto ritmo grazie al trio Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta
fastidiosa la telecronaca di Caressa (ma non l'ho mai amato),
tornando al toto nome, ancora tramortiti dall'orrido MTV8, mi chiedevo se al rebrand vero e proprio alla fine a decadere sia la M, con un semplicee più digeribile TV8
e a proposito di disorientamento tra un marchio che fu emblema della musica e il "nuovo" corso sky ecco un articolo che ancora una volta avvalora quanto finora detto, ha senso tenere brand "musicali" come MTV e Deejaytv in palinsesti che non hanno nulla a che vedere con il mondo musicale?
http://www.tvblog.it/post/1178227/mtv8-sky-film-guardami-obiettivo-maturazione-brand
Invece ha detto il vero su cielo. Appiattito sui factual di affari, sull'erotismo e sui masterchef di ogni dove...sono d accordo anch io, alla fine sparirà la M e si chiamerà TV8(che ricordo è uno dei marchi registrati)..riguardo all articolo mi sembra fatto un pò con i piedi, è ovvio a tutti come questo sia un palinsesto provvisorio, cosi come lo è il nome, anche perche non è ancora stato designato un direttore di rete, quindi tutto quello scritto non centra nulla...e poi scrivere che cielo non è mai decollato, è una falsità, nell ultimo anno ha avuto un grosso incremento di ascolti, tra i primi posti delle native digitali, e ha un panlisesto stabile, e ben delineato...
sono d accordo anch io, alla fine sparirà la M e si chiamerà TV8(che ricordo è uno dei marchi registrati)..riguardo all articolo mi sembra fatto un pò con i piedi, è ovvio a tutti come questo sia un palinsesto provvisorio, cosi come lo è il nome, anche perche non è ancora stato designato un direttore di rete, quindi tutto quello scritto non centra nulla...e poi scrivere che cielo non è mai decollato, è una falsità, nell ultimo anno ha avuto un grosso incremento di ascolti, tra i primi posti delle native digitali, e ha un panlisesto stabile, e ben delineato...
Bisogna dire però che Discovery sta gestendo meglio la fase di transizione tra vecchio e nuovo corso. Bumper, promo, logo e qualche nuova produzione sono meno grezzi e raffazzonati rispetto a quelli di MTV8
Io ho fatto una domanda molto chiara, ma vedo che chi si erige a sicuro conoscitore delle condizioni contrattuali intercorse tra TivuSat e i vari editori, continua a non rispondere..
Dove si trova il testo del contratto che dice che Sky o altro soggetto, può decidere di punto in bianco di oscurare un evento?
C'è scritto pure sul contratto che regola la smart card. Nemmeno quello leggete??Ma come tivusat non e' responsabile delle scelte edititorilai assunte da terzi!
Il contratto standard di Tivusat è sul sito di Tivusat, sezione Servizi per le aziende...
Se poi vi riferivate ad altro, non so