Discussioni su TV8

sky non vuole fare seria tv free, solo avere qualche spottino in più

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Capisco le lamentele per il palinsesto diurno, ma per la prima serata, secondo me, non si sta poi così male. Ogni settimana, sia su Cielo che su MTV, ci sono un paio di buoni film d'azione alla vecchia maniera e qualcuno pure in prima visione assoluta (come quello di ieri sera, datato 2015, con Jean Claude Van Damme).
Ovviamente, non puoi pretendere che Sky ti metta su Cielo e MTV una programmazione alla Fox. Predilige il pay. Lo ha sempre detto e lo ha sempre fatto, quindi togliti dalla testa i canaloni di livello superiore. Il ragionamento è semplice. Vuoi di più? Paghi e ti abboni. Non vuoi abbonarti? Accontentati di queste piccole cose che ti diamo. È brutto a dirsi, ma per loro è così.

Lo dissi vari post fa: in mia opinione, punteranno per una fusione di Cielo+MTV8 in "Cielo"

O useranno una slot rimanente per qualcosa di completamente differente (ma la vedo dura).. comunque, credo che vorranno puntare sul brand Cielo

Capisco le lamentele per il palinsesto diurno, ma per la prima serata, secondo me, non si sta poi così male. Ogni settimana, sia su Cielo che su MTV, ci sono un paio di buoni film d'azione alla vecchia maniera e qualcuno pure in prima visione assoluta (come quello di ieri sera, datato 2015, con Jean Claude Van Damme).
Ovviamente, non puoi pretendere che Sky ti metta su Cielo e MTV una programmazione alla Fox. Predilige il pay. Lo ha sempre detto e lo ha sempre fatto, quindi togliti dalla testa i canaloni di livello superiore. Il ragionamento è semplice. Vuoi di più? Paghi e ti abboni. Non vuoi abbonarti? Accontentati di queste piccole cose che ti diamo. È brutto a dirsi, ma per loro è così.
Mai detto che voglio un canalone, ma almeno qualcosa degno dell'altissima numerazione in dote e non le solite strarepliche che valgono zero a livello social o prime assolute degne piu di un factual come Intervention. Basterebbe una sola misera autoproduzione. La cross-promotion va bene per il 26.

Ultima modifica:

Invece possiamo pretendere molto di più.
Va valorizzato il pay, ma possono mandare film come skyfall o il primo Lo Hobbit.

Comunque la grafica è tutta da rivedere...

La scritta prima visione in basso a sinistra non si può vedere... Tra l'altro copre la barra azzurra che pubblicizza i programmi...

Poi ieri sera se non bastasse oltre al logo e alla scritta prima visione, in alto a destra c'era la scritta action (o qualcosa del genere).
In pratica solo l'angolino in basso a destra era libero... :eusa_doh: :eusa_wall:

Inoltre continuano ad essere presenti i buchi audio sul canale (almeno sul sat). Non si notano tanto ma ci sono...

E cosa ci vuole? altri programmi politici o una nuova "barbara d'urso" ... nessun canale è perfetto secondo i nostri gusti personali forse si "pretende" tanto, ma 10 anni fa non c'erano tutti questi canili e tutta questa scelta.

Non è un discorso di gusti personali, il canale al momento è lasciato a se stesso, curato poco o nulla

saranno giorni e giorni che non passo piu su questo canale, mi ricorda troppo l'ammuffimento di cielo

i film non bastano come non basta un palinsesto così raffazzonato
ma ieri il film ha ottenuto percentuali di tutto rispetto

Mia moglie per finta 521 mila spettatori ed il 2,01% di share.

E' appena passato lo spot della motogp..domenica live il GP del giappone anche su questo canale...non cripteranno spero! :eusa_think:

E' appena passato lo spot della motogp..domenica live il GP del giappone anche su questo canale...non cripteranno spero! :eusa_think:

....ma dove sei stato nell ultimo mese, in un isola deserta?:D;)
..è dal gran premio d italia, a inizio settembre che solo i gran premi alla domenica, vanno in onda anche su MTV8 ;)..e criptano anche qui, anzi la storia del criptaggio è iniziata proprio su MTV8 con l Europa league..

....ma dove sei stato nell ultimo mese, in un isola deserta?:D;)
..è dal gran premio d italia, a inizio settembre che solo i gran premi alla domenica, vanno in onda anche su MTV8 ;)..e criptano anche qui, anzi la storia del criptaggio è iniziata proprio su MTV8 con l Europa league..

Magari fossi stato su un'isola deserta! :D amico interista ;)
Comunque non sapevo che oltre a cielo i GP in chiaro andavano su questo canale..

Non capisco allora perchè su SkyTG24 si ostinano a dire "in esclusiva su Sky", in questo modo sembra siano solo su Sky invece sono anche sul digitale terrestre... Non si capisce quali sono le vere esclusive e quelle che non lo sono

Mtv8 e Cielo così come sono ora, cioè uno la copia dell'altro, sono inutili. Basterebbe un solo canale dei due, se fosse per me farei del canale 8 un generalista puro e del canale 26 un tematico

Indietro
Alto Basso