Discussioni su TV8

Si si era visibile. Compresa l'europa league. Quando gli fa comodo lasciano in chiaro... Ormai è abbastanza chiaro ;) TivùSat a sky gli fa comodo (ma solo in certe occasioni) quando vogliono fare più ascolti possibili... ;)
Allora tolto lo sport il prossimo appuntamento... sarà IGT?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Hanno fatto un riassunto dei 7 live, lunedì sera dalle 21.10 a 00.30
Personalmente l'ho trovato esaustivo

Per dire che non hanno lasciato proprio il vuoto tra i boot camp e la finale

Permettimi ma non è la stessa cosa, mancano le dinamiche, le eliminazioni, il percorso fatto per arrivare alla fase finale e non elemento di poco conto l'attesa...in un riassunto anche se esaustivo perdi molto di queste sfumature, infatti xfactor ha fatto più su skyuno che su mtv8 + cielo

Permettimi ma non è la stessa cosa, mancano le dinamiche, le eliminazioni, il percorso fatto per arrivare alla fase finale e non elemento di poco conto l'attesa...in un riassunto anche se esaustivo perdi molto di queste sfumature, infatti xfactor ha fatto più su skyuno che su mtv8 + cielo
Non a caso per IGT (delay di 8 giorni) i dati inizialmente erano per il pay poi appaiati

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Si si era visibile. Compresa l'europa league. Quando gli fa comodo lasciano in chiaro... Ormai è abbastanza chiaro ;) TivùSat a sky gli fa comodo (ma solo in certe occasioni) quando vogliono fare più ascolti possibili... ;)

Grazie per l'info! E' vero, sono opportunisti, ieri sera dovevano fare concorrenza all'altra "grande finale" di casa Mediaset :eusa_whistle:

Fra i singoli programmi segnaliamo lo spettacolo musicale X Factor 2015 La Finale che su Sky 1 ha totalizzato una media di 1.239.000 telespettatori ed il 5,18% di share (24,39% fra gli abbonati). La diffusione del medesimo programma su Cielo ha fatto registrare una media di 583.000 telespettatori ed il 2,44%, mentre su MTV8 476.000 ed il 2,01% di share. (tvblog)

quanto è strano l'auditel, quindi su MTV8 con una posizione lcn di primo piano, una qualità video migliore, il traino della partita xfactor ha fatto meno rispetto a Cielo, così salta ogni certezza e la teoria che una lcn ad una cifra avvantaggia rispetto a quelle a doppia cifra e fa il paio con gli ascolti del mtogp dove su cielo faceva piu che su mtv8....a questo punto gli studiosi di marketing e di numeri potrebbero perderci la capa

Dipende dal tipo di pubblico. Un pubblico più anziano è più propenso ai numeri bassi si canale. X factor non è un programma per un pubblico anziano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su cielo il programma è partito un'ora prima con l'ante factor.
È normale che poi il pubblico non vcambia più canale

Sabato 19 verrà trasmesso il film "Mamma ho perso il cane" (USA, 2013) che dovrebbe essere in prima visione

Ma i sorteggi di Europa League verranno trasmessi in chiaro su MTV8 oppure dovrò per forza ricorrere a Eurosport?

Sabato 19 verrà trasmesso il film "Mamma ho perso il cane" (USA, 2013) che dovrebbe essere in prima visione

...il tenero e intelligentissimo cane dovra' anche affrontare l'intrusione di tre goffi rapinatori, pronti ad approfittare dell'occasione per svaligiare la casa. Ma Bone escogitera' i trucchetti piu' disparati usando ogni tipo di oggetto per costringerli a tagliare la corda...
mmmh... questa trama mi ricorda qualcosa! E quel titolo poi... ma no, cosa vado a pensare... è una sceneggiatura originalissima! :badgrin:

Indietro
Alto Basso