Discussioni su TV8

andreascrosati
#mtv8 chiude gennaio 2016 con 1,08% di share media all day e 1,37% nel prime time. +59% e +61% vs anno scorso. complimenti @TV8it

con qualche produzione forte nel daytime, eliminando gli orridi programmi usa doppiati in voice over in stile discovery e delle prime serate più accattivanti il 2% potrebbe essere raggiunto senza grossi sforzi..visto che le reti cadette di rai, ma soprattutto mediaset sono in crisi profonda

Intanto PierSilvio parlando di Sky e dei suoi canali in chiaro, il vicepresidente e ad di Mediaset ha segnalato di non capirne del tutto le motivazioni.

Speriamo che Murdoch glielo spieghi presto

Indiana Jones e il teschio di cristallo ieri su mTV8 = 808.952, Share 3,02%
Gol Collection 125.916, Share 0,96%

Ultima modifica:
Credo che il definitivo abbandono della M nel nome del canale debba essere cosa a breve termine, con la creazione di un account Twitter ed un sito che si chiamano TV8 e non Mtv8 si crea ancora più confusione nelle persone che non seguoco così nei dettagli le vicende televisive come noi del forum, cioè la maggior parte dei telespettatori. Hanno anche iniziato a lanciare l'hastag #TV8

con qualche produzione forte nel daytime, eliminando gli orridi programmi usa doppiati in voice over in stile discovery e delle prime serate più accattivanti il 2% potrebbe essere raggiunto senza grossi sforzi..visto che le reti cadette di rai, ma soprattutto mediaset sono in crisi profonda

Intanto PierSilvio parlando di Sky e dei suoi canali in chiaro, il vicepresidente e ad di Mediaset ha segnalato di non capirne del tutto le motivazioni.

Speriamo che Murdoch glielo spieghi presto

Indiana Jones e il teschio di cristallo ieri su mTV8 = 808.952, Share 3,02%
Gol Collection 125.916, Share 0,96%
IGT è il solo programma serio al momento insieme ai film.

Ultima modifica:
Ho registrato ieri sera Gol Collection. Oggi gli ho dato un'occhiata. Inguardabile a mio parere. Chiacchiere inutili, ospiti insulsi (enrico ruggeri? I Finley????), il solito Faina che dovrebbe far ridere, e un clima in studio che sembra più da varietà che da trasmissione sportiva. Per quel che mi riguarda, bocciatura inappellabile.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho registrato ieri sera Gol Collection. Oggi gli ho dato un'occhiata. Inguardabile a mio parere. Chiacchiere inutili, ospiti insulsi (enrico ruggeri? I Finley????), il solito Faina che dovrebbe far ridere, e un clima in studio che sembra più da varietà che da trasmissione sportiva. Per quel che mi riguarda, bocciatura inappellabile.

Concordo, format da migliorare.
Andrebbe poi spostato al lunedì come scriveva qualcuno qualche messaggio addietro

Perché al lunedì? Credo che di programmi calcistici in seconda serata ce ne siano già abbastanza... Da il Processo del Lunedì su Rai3 a Tiki Taka su Italia1, che senso avrebbe (anche per gli ascolti) metterlo al lunedì?

a me è piaciuto... poi sono i gol la parte più importante

Indietro
Alto Basso