John 91
Digital-Forum Platinum Master
Risintonizzati !Ma su Sky non c'è MTV8 HD?
C'era ancora qualcuno che dubitava che IGT andasse tutto in simulcast su MTV8?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risintonizzati !Ma su Sky non c'è MTV8 HD?
C'era ancora qualcuno che dubitava che IGT andasse tutto in simulcast su MTV8?![]()
Quindi squadrettamenti per tutti sul free. Perche l'sd di (m)tv8 favorisce la digestioneSu Sky stanno passando gli spot di Italia's Got Talent, e recitano "In HD lo vedi solo su SkyUno" o qualcosa di simile.
Quindi per quei pochi che non si fidavano, ora saranno convinti che andrà tutto free su MTV8?
L'unica esclusiva di Sky sarà l'HD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non si può dire questo! Può anche essere che per l'occasione cambieranno logo e nome e quindi alzeranno il bitrateQuindi squadrettamenti per tutti sul free. Perche l'sd di (m)tv8 favorisce la digestione
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Allora parlami dello splendore delle 3 finale di xf e della finale di IGT su cieloNon si può dire questo! Può anche essere che per l'occasione cambieranno logo e nome e quindi alzeranno il bitrate
Quanto di diverti eh...Uh, stanno copiando da Premium Cinema Première su Canale 5![]()
Quanto di diverti eh...
Certo, un film tv è proprio paragonabile ai blockbuster programmati da canale 5... Sisi... Non ci credi nemmeno tu a ciò che scrivi![]()
Sent from my bacon using Tapatalk
A parte il fatto che è vietato bestemmiare...[...] Adesso che investono pesantemente nel free, con uno show milionario, non va bene perché hanno una qualità non alla tua altezza, senza sapere che magari di qui e là le cose cambieranno.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk