Discussioni su TV8

su MTV8 381.000 spettatori (1,37%) per due nuove puntate del talent culinario “Hell’s Kitchen Italia” con Carlo Cracco

Su Sky stanno passando gli spot di Italia's Got Talent, e recitano "In HD lo vedi solo su SkyUno" o qualcosa di simile.
Quindi per quei pochi che non si fidavano, ora saranno convinti che andrà tutto free su MTV8? :)
L'unica esclusiva di Sky sarà l'HD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quindi squadrettamenti per tutti sul free. Perche l'sd di (m)tv8 favorisce la digestione

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Madonna che pesantezza....
Prima cel'hai col fatto che non investono sul free, e per anni ti sei fatto grande. Adesso che investono pesantemente nel free, con uno show milionario, non va bene perché hanno una qualità non alla tua altezza, senza sapere che magari di qui e là le cose cambieranno.....

Anche perchè comunque... come hanno già fatto con la MotoGP il bitrate possono tranquillamente alzarlo finchè il Mux non sarà pieno e ora come ora ci sono 2 Mbps circa liberi in quel mux... Tanto per dire :D

Per commemorare la celebre cantante Whitney Houston, scomparsa prematuramente l’11 febbraio 2012, Sky Cinema, domenica 14 febbraio programmerà in prima tv alle 21.10 la visione del film WHITNEY su Sky Cinema 1 HD. MTV8 (canale 8 del digitale terrestre) lo proporrà invece in chiaro mercoledì 24 febbraio alle 21.15...

DIGITAL-NEWS.

Questa è una "scusa" per cominciare ad inserire film Sky sull'8?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si tratta di un film tv, della hbo per essere precisi. Prodotti hbo se vuole le può mandare dove vuole

[...] Adesso che investono pesantemente nel free, con uno show milionario, non va bene perché hanno una qualità non alla tua altezza, senza sapere che magari di qui e là le cose cambieranno.....

A parte il fatto che è vietato bestemmiare...

Relax, non pretendo certo l'HD, solo un SD decente. Se anche in questo cambierà qualcosa ben venga.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ricordiamoci invece che tanti canali stanno occupando impunemente da anni le LCN 500 che sono dedicate all'HD
La7, Mtv8 sono solo due esempi si 507 e 508

Tra tutti gli scempi lcn, quello è veramente il meno....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso