Discussioni su TV8

Beh pero se i diritti rai in chiaro scadono nel 2017 e quelli pay di sky nel 2018, a questo punto potrebbero per un anno in chiaro mandarla su tv8 no?

Beh per vedermi una gara piena di pubblicità, con copertura dtt più carente, senza prove libere, e oscurata su tivusat 100000 volte meglio la Rai.

Ad aprile Tv8 ottavo canale nazionale sia in prime time che nelle 24 ore (Italiaoggi)

Considerato che era la finale mi attendevo decisamente di piu'.
Sbagliato spostarla al venerdi'

L'alternativa era rimandarla a 2 settimane dopo. Troppo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Tv8: Italia’s got talent 1.261.000 spettatori 5.54%
davidemaggio

Bene ma niente boom

TV8 2.52 0.94 1.28 0.53 0.79 0.61 4.28 6.19 (Davidemaggio)
Dalle 12 alle 20.30 male, male, male

Ad aprile Tv8 ottavo canale nazionale sia in prime time che nelle 24 ore (Italiaoggi)

1.41% all day, 1,7% prima serata, 2,3% seconda serata

Un anno fa: 0.70%, 0.72%, 0.97%

Ultima modifica:
Direi tv 8 aveva azzeccato tutto ma ha sbagliato la finale non doveva cambiare giorno e la gente normale non potendo seguire il venerdi tre. 4 programmi rai1 la7 ottino crozza ma sappiate che molta molta gente sopprattuttto i giovani anno un nuovo strumento il vecchio nostro videoregistratore ora si chiama chiavetta usb /harddisc o meglio lo streaming mio figlio mi ha detto stamane chi a vinto non me lo dire che lo guardo oggi . tutti noi dobbiamo pensare alla tecnologia essa sara' il futuro degli ascoltitv . x oragli ascolti i successi dei programmi si vedono nel tempo . igt edizione 7 piace o nonpiace ha avuto un ottimo successo fra i vari devaces tv. Sat straming rec. X me' vedremo a settembre con il nuovo x factor se lo trasmetteranno o solo su sky

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bene ma niente boom

TV8 2.52 0.94 1.28 0.53 0.79 0.61 4.28 6.19 (Davidemaggio)
Dalle 12 alle 20.30 male, male, male

1.41% all day, 1,7% prima serata, 2,3% seconda serata

Un anno fa: 0.70%, 0.72%, 0.97%

e che ti aspettavi? Per ora il canale si accende per il motogp europa l. e igt. Quando diciamo che non ha un palinsesto, un daytime...mica scriviamo fesserie. Il 5% di un format fortissimo come igt è dovuto anche a quello, attorno c'è il deserto. Una cattedrale nel deserto...
Francamente per la finale mi aspettavo qualche punticino in più, vuoi per l'attesa, vuoi per la durata maggiore. E' anche vero che il programma nel live perde, il punto di forza è il montaggio.
Però diciamolo, una rete fuori dai 7 canali canonici non ha mai fatto questi ascolti

e che ti aspettavi? Per ora il canale si accende per il motogp europa l. e igt. Quando diciamo che non ha un palinsesto, un daytime...mica scriviamo fesserie. Il 5% di un format fortissimo come igt è dovuto anche a quello, attorno c'è il deserto. Una cattedrale nel deserto...
Francamente per la finale mi aspettavo qualche punticino in più, vuoi per l'attesa, vuoi per la durata maggiore. E' anche vero che il programma nel live perde, il punto di forza è il montaggio.
Però diciamolo, una rete fuori dai 7 canali canonici non ha mai fatto questi ascolti

Quoto tutto ma si dovrebbe intervenire in quelle fasce orarie. Inutile trasmettere quei programmi... (hell's kitchen è stato trasmesso per ben tre volte, Mamme sull'orlo di una crisi da ballo due volte)

Attenzione il dato postato da Pietro era comprensivo dell’upcoming andato in onda dalle 20.35 alle 21.15 quindi in realtà la finale di Igt ha realizzato 1.422.000 spettatori con il 6.31%

Considerando anche Sky Uno/+1 il programma ha ottenuto 2.273.000 spettatori medi con uno share del 9.74%.

Ultima modifica:
ah ecco...
bè direi che allora il dato di tv8 è ottimo, considerando la chiusura a mezzanotte ;)
l'anno scorso la finale fece circa 1,6 milioni con il 6,6% sommando skyuno+cielo

Ultima modifica:
Attenzione il dato postato da Pietro era comprensivo dell’upcoming andato in onda dalle 20.35 alle 21.15 quindi in realtà la finale di Igt ha realizzato 1.422.000 spettatori con il 6.31%

Considerando anche Sky Uno/+1 il programma ha ottenuto 2.273.000 spettatori medi con uno share del 9.74%.

a ecco ! Già si ragiona come poteva fare quanto una puntata normale?
Comunque mi lodo da solo, avevo scritto che poteva fare il 10 e più in simulcast, mi sono avvicinato:D:D

Comunque, sarà già stato detto, ma la qualità video e audio di TV8 è veramente carente, i miei occhi hanno sofferto per tutta la serata, semplicemente il bitrate non è adeguato per trasmettere uno SHOW pieno di effetti speciali, anche l'audio fa pena...
Che faccia qualcosa sky! Questa non è la qualità che un canale da lcn 8 dovrebbe avere..

Comunque, sarà già stato detto, ma la qualità video e audio di TV8 è veramente carente, i miei occhi hanno sofferto per tutta la serata, semplicemente il bitrate non è adeguato per trasmettere uno SHOW pieno di effetti speciali, anche l'audio fa pena...
Che faccia qualcosa sky! Questa non è la qualità che un canale da lcn 8 dovrebbe avere..

non posso che darti ragione... :mad:

quoto, alla tv in cucina volume quasi al massimo, in sala per fortuna Sky1

Indietro
Alto Basso