Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto quello che succederá in UK in futuro, tutta la vita raiBeh.... lo speri tu. Io decisamente no![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tv8: Italia’s got talent 1.261.000 spettatori 5.54%
davidemaggio
Ad aprile Tv8 ottavo canale nazionale sia in prime time che nelle 24 ore (Italiaoggi)
Bene ma niente boom
TV8 2.52 0.94 1.28 0.53 0.79 0.61 4.28 6.19 (Davidemaggio)
Dalle 12 alle 20.30 male, male, male
1.41% all day, 1,7% prima serata, 2,3% seconda serata
Un anno fa: 0.70%, 0.72%, 0.97%
e che ti aspettavi? Per ora il canale si accende per il motogp europa l. e igt. Quando diciamo che non ha un palinsesto, un daytime...mica scriviamo fesserie. Il 5% di un format fortissimo come igt è dovuto anche a quello, attorno c'è il deserto. Una cattedrale nel deserto...
Francamente per la finale mi aspettavo qualche punticino in più, vuoi per l'attesa, vuoi per la durata maggiore. E' anche vero che il programma nel live perde, il punto di forza è il montaggio.
Però diciamolo, una rete fuori dai 7 canali canonici non ha mai fatto questi ascolti
Attenzione il dato postato da Pietro era comprensivo dell’upcoming andato in onda dalle 20.35 alle 21.15 quindi in realtà la finale di Igt ha realizzato 1.422.000 spettatori con il 6.31%
Considerando anche Sky Uno/+1 il programma ha ottenuto 2.273.000 spettatori medi con uno share del 9.74%.
Comunque, sarà già stato detto, ma la qualità video e audio di TV8 è veramente carente, i miei occhi hanno sofferto per tutta la serata, semplicemente il bitrate non è adeguato per trasmettere uno SHOW pieno di effetti speciali, anche l'audio fa pena...
Che faccia qualcosa sky! Questa non è la qualità che un canale da lcn 8 dovrebbe avere..
Comunque, sarà già stato detto, ma la qualità video e audio di TV8 è veramente carente, i miei occhi hanno sofferto per tutta la serata, semplicemente il bitrate non è adeguato per trasmettere uno SHOW pieno di effetti speciali, anche l'audio fa pena...
Che faccia qualcosa sky! Questa non è la qualità che un canale da lcn 8 dovrebbe avere..