Discussioni su TV8

Spero che Sky possa comprare banda da tanti canali inutili e dare l'hd a questo canale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Da sottolineare anche il picco di share oltre il 18% al momento della proclamazione del vincitore

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Sleepy Hollow ancora una volta rimandato … mi chiedo perché continuino a metterlo in palinsesto se non lo vogliono trasmettere

Scusate l'ignoranza... ma leggo che tv8 ha bitrate di 2,67 - 4,57 , cosa significa, che è in bitrate variabile sempre o che è sempre a 2,67 tranne che quando ha la motogp che viene messo a 4,57 ? e da chi viene presa la banda aggiuntiva?

La serie "Sleepy Hollow" cancellata dal palinsesto...Sarebbe dovuta andare in onda oggi

In aprile, nelle 24ore 1.41%...in prima serata 1.69% in seconda 2.29%, da segnalare anche nella fascia pomeridiana(15-18) l 1.44%

Altra interessante intervista alla direttrice di Tv8 e Cielo

Tra le varie cose: Tv8 per ora a maggio all1.6%!!, probabile trasferimento di Masterchef Italia da Cielo a Tv8, in autunno ci sarà un nuovo big show, lavoreranno sul day time e ci saranno novità e sorpresa (Fiorello?)...insomma sembra che stiano facendo sul serio

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso