Discussioni su TV8

Non mi è chiara una cosa: Edicola Fiore in onda ora è la replica della puntata di questa mattina?

La replica a poca distanza dalla prima messa in onda ha premiato la scelta, mah :doubt:
Su Tv8 Ex segna il 2.72% con 628.000 spettatori.

Su Skyuno boom di edicola fiore delle 7.30..vediamo se escono i dati per tv8
La replica a poca distanza dalla prima messa in onda ha premiato la scelta, mah :doubt:
Su Tv8 Ex segna il 2.72% con 628.000 spettatori.

Non ci vedo nulla di male, il pubblico su questi canali "nuovi" è molto variabile, non è statico come su rai1 o canale5...è un nuovo modo, per il free(molto in voga ovviamente nel pay) condivisibile o no, che a quanto pare paga...

Be dai sommando a skyuno superiamo il milione alle 8 di mattina...mettiamoci anche che non era annunciata da molti giorni, quindi promozione quasi zero, io dico che si alzeranno giorno dopo giorno, con il passaparola, e la visione della replica alle 20.40, tra l altro mi è piaciuta di più questa riedizione, nella puntata di ieri...

Be dai sommando a skyuno superiamo il milione alle 8 di mattina...mettiamoci anche che non era annunciata da molti giorni, quindi promozione quasi zero, io dico che si alzeranno giorno dopo giorno, con il passaparola, e la visione della replica alle 20.40, tra l altro mi è piaciuta di più questa riedizione, nella puntata di ieri...
Ehm. Stai leggendo uno 0 in più secondo me :D su Sky Uno ha fatto 51k, su Tv8 63k

la programmazione multicanale ha dei contro, si sommano si gli ascolti ma si polverizzano
dico solo però che visto il nome di Fiorello vista anche la fascia oraria, mi aspettavo di più.
Al mattino va sopra la media di rete anche se di poco, nell'access è sotto, il programma house of gag faceva di più
diciamo che le attese erano altre. Io comunque sono convinto che bisogna costruire un palinsesto, mettere queste cattedrali nel deserto con attorno il nulla mi sembra uno spreco.

la programmazione multicanale ha dei contro, si sommano si gli ascolti ma si polverizzano
dico solo però che visto il nome di Fiorello vista anche la fascia oraria, mi aspettavo di più.
Al mattino va sopra la media di rete anche se di poco, nell'access è sotto, il programma house of gag faceva di più
diciamo che le attese erano altre. Io comunque sono convinto che bisogna costruire un palinsesto, mettere queste cattedrali nel deserto con attorno il nulla mi sembra uno spreco.
Ma si certo...bisogna anche dire, che sono 9 puntate di prova a giugno, con promozione, ripeto quasi zero...è sbagliato dire "Non và"

La promozione c'è stata con la solita scritta fissa in alto a sinistra sia su tv8 sia su sky uno

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso