Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
Ahahahha sono matti a Edicola Fiore 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo pay.
Forse forse la finale, ma è una mia personalissima opinione![]()
Quella alle 20:40 è la puntata serale in differita di 10 minuti dalla diretta su Sky Uno
La replica a poca distanza dalla prima messa in onda ha premiato la scelta, mah
Su Tv8 Ex segna il 2.72% con 628.000 spettatori.
Ehm. Stai leggendo uno 0 in più secondo meBe dai sommando a skyuno superiamo il milione alle 8 di mattina...mettiamoci anche che non era annunciata da molti giorni, quindi promozione quasi zero, io dico che si alzeranno giorno dopo giorno, con il passaparola, e la visione della replica alle 20.40, tra l altro mi è piaciuta di più questa riedizione, nella puntata di ieri...
Be dai sommando a skyuno superiamo il milione alle 8 di mattina...mettiamoci anche che non era annunciata da molti giorni, quindi promozione quasi zero, io dico che si alzeranno giorno dopo giorno, con il passaparola, e la visione della replica alle 20.40, tra l altro mi è piaciuta di più questa riedizione, nella puntata di ieri...
Ma si certo...bisogna anche dire, che sono 9 puntate di prova a giugno, con promozione, ripeto quasi zero...è sbagliato dire "Non và"la programmazione multicanale ha dei contro, si sommano si gli ascolti ma si polverizzano
dico solo però che visto il nome di Fiorello vista anche la fascia oraria, mi aspettavo di più.
Al mattino va sopra la media di rete anche se di poco, nell'access è sotto, il programma house of gag faceva di più
diciamo che le attese erano altre. Io comunque sono convinto che bisogna costruire un palinsesto, mettere queste cattedrali nel deserto con attorno il nulla mi sembra uno spreco.