Discussioni su TV8

Quando si parla di Fiorello ci si aspetta sempre dati diversi da questi...
Un primo passettino comunque è stato fatto in avanti realizzando già da ora quasi il doppio del dato di fascia (si parla di tv8) (considerando anche il fatto che è stato pubblicizzato quasi esclusivamente per SkyUno). Il programma a mio avviso ha bisogno di tempo per affermarsi tra le varie proposte televisive al mattino e non bastano queste 9 puntate di sperimentazione.
Come diceva qualcuno se ad ottobre verrà confermato gli devono costruire qualcosa intorno.
Chiudo dicendo che la fascia serale per come è realizzata è praticamente inutile..3/4 repliche 1/4 cose inedite.
Ah costo zero...

Vedrai che a settembre la quinta edizione di Masterchef andrà su tv8.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
vinta da erika... Grazie per aver cambiato discorso eh. Io parlavo del contadino. E basta. Del quale cielo aveva trasmesso l'anteprima.

Fiorello quasi non ha bisogno di promozione.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Intanto... Fiorello a La Zanzara E che futuro ha l'Edicola Fiore?: «Faremo otto puntate per vedere come va. Sembra che vada. Dovremmo riprendere a ottobre

Edicola Fiore anticipato alle 20:30 su Tv8, quindi va in contemporanea con Sky Uno

Oggi inizia alle 20.30 anche su skyuno

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Allora hanno scritto il falso

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

sono aggiustamenti dopo i dati della prima puntata - ho il sentore che al di la dei comunicati sianosotto le aspettative. Non ha senso una differita di 10 minuti tra tv8 e skyuno per una replica. Fosse in loro manderei anche l'appuntamento del mattina in simulcast, tanto sappiamo che posso coesistere free e pay con alcuni prodotti

ad ottobre vedo NOVE messo molto meglio rispetto con almeno 3-4 programmi forti e inediti più l'inossidabile undressed. tv8 invece deve ancora decidere cosa fare...

Per ora c'è solo questo comunicato Sky Ieri, mercoledì 1° giugno, in primo piano l’Intrattenimento con la seconda puntata di “Edicola Fiore”, su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, che ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 586.899 spettatori medi*, in crescita dell’8% rispetto alla prima puntata. In particolare, i passaggi serali, dalle 20.30 su Sky Uno/+1 HD e TV8 e dalle 23.05 circa su Sky Uno/+1 HD, sono stati visti – sempre secondo Auditel(1) –da 436.846 spettatori medi complessivi* (+15% rispetto alla prima puntata)

Flop?? ma siete seri??..ieri non ho sentito parlare di flop, oggi pur avendo fatto meglio ..si...:eusa_think::eusa_doh:

Comunque in un intervista ha detto che l edicola ricomincia ad Ottobre, e ci sarà anche una radio a trasmettere la puntata, se dovessi tirare ad indovinare, direi RTL..

Indietro
Alto Basso