Discussioni su TV8

FIORELLO :

"Quando ho provato a chiedere 'chi vuole l’edicola in tv?', la Rai russava in poltrona. Sky in sei secondi ha ribaltato il bar, costruito un set ed eravamo in diretta". L'obiettivo è quello di tornare sulla piattaforma di Murdoch "da ottobre a dicembre, poi pausa a Natale e riprendere da gennaio ad aprile: morirò [...]. Prima devo fare le analisi però. Questi dieci giorni mi hanno distrutto. Bisogna vedere se ce la faccio fisicamente...". Potrebbe andare in onda anche in radio (forse Radio Deejay).

Sulla radio spero che le sensazioni che avevo espresso giorni fa siano concrete a ottobre.
Alla fine DJ è casa sua. Linus è un amico di vecchia data. La Radio è mediapartner di produzioni Sky (X factor) ed ha alcuni volti condivisi (Cattelan). Per cui sembra tutto inevitabile :)

Sul lato TV. Fa bene a tornare con continuità a Sky. Lo pagano bene. Ha tutto il supporto necessario e può avere la finestra in chiaro su una LCN bassa. Meglio di così? :)

09.00: Su Tv8 Lady Killer ha ottenuto 130.000 spettatori con il 2.97%.

davidemaggio.it

Magari Fiorello è riuscito a far sì che la gente cominci a prendere in considerazione la mattina anche tv8

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

La Finale di Copa America possono mandarla in chiaro su Tv8 o Cielo???

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Alla fine domani sera il confronto Raggi-Giachetti andrà anche su TV8 come detto qualche post indietro o solo su SkyTg24?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Da un intervista a GQ di Linus, per quanto riguarda L Edicola Fiore:
"...per Fiorello ci potrebbe essere una declinazione radiofonica della sua Edicola, che ora è passata a sky, con cui abbiamo un rapporto di stretta collaborazione..Potrebbero esserci sviluppi positivi, ma preferisco non pensarci perche sarebbe troppo bello farlo tornare a casa.."

Su Tv8 Il confronto – Roma ha registrato 235.000 spettatori con lo 0.92%.
davidemaggio

Su Tv8 Il confronto – Roma ha registrato 235.000 spettatori con lo 0.92%.
davidemaggio

Maluccio, ci sono dei simulcast che vanno maneggiati con prudenza.
Non so quanto ha fatto su skytg24 però forse se ne è parlato troppo e la gente si è rotta.
Comunque confronto televisivamente e giornalisticamente impeccabile come SKY sa fare, meritava di più

Maluccio, ci sono dei simulcast che vanno maneggiati con prudenza.
Non so quanto ha fatto su skytg24 però forse se ne è parlato troppo e la gente si è rotta.
Comunque confronto televisivamente e giornalisticamente impeccabile come SKY sa fare, meritava di più

E' anche vero, che è una cosa, esclusivamente locale, a chi poteva interessare fuori da roma, se non per una curiosità iniziale?
Si impeccabile, ma a mio parere troppo ingessato, e molto limitante, 30 secondi...1 minuto, massimo 1 minuto e mezzo, per rispondere a quesiti molto articolati in una citta difficile come roma..è anche vero che fanno cosi in tutto il mondo...diciamo che è piu uno show, non credo che una persona decida dopo un incontro come quello di ieri sera chi votare o no, sarebbe troppo superficiale..

E' anche vero, che è una cosa, esclusivamente locale, a chi poteva interessare fuori da roma, se non per una curiosità iniziale?
Si impeccabile, ma a mio parere troppo ingessato, e molto limitante, 30 secondi...1 minuto, massimo 1 minuto e mezzo, per rispondere a quesiti molto articolati in una citta difficile come roma..è anche vero che fanno cosi in tutto il mondo...diciamo che è piu uno show, non credo che una persona decida dopo un incontro come quello di ieri sera chi votare o no, sarebbe troppo superficiale..

Non direi, ha una valenza nazionale, non è che i talk non ne parlano perchè riguarda solo roma.
Ingessato sicuramente, ma è il format sennò dove starebbe la novità rispetto ai tanti talk e dibattiti delle altre reti. Io ho altra chiave di lettura, gli altri confronto furono gli unici in assoluto questo era stato preceduto da altri faccia a faccia e quindi aveva perso l'esclusività

Magari a sorpresa decideranno all'ultimo di trasmettere la finale di coppa America... Io ci spero ancora e spero che sky legga questo forum

Indietro
Alto Basso