Discussioni su TV8

Scusate ma se tutto questo andasse su TV8 che ci sta a fare MTV? E soprattutto perché Sky dovrebbe pagare un'esclusiva per un canale che sarebbe replicato su DTT? :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scusate ma se tutto questo andasse su TV8 che ci sta a fare MTV? E soprattutto perché Sky dovrebbe pagare un'esclusiva per un canale che sarebbe replicato su DTT? :D

Io non seguo Mtv però penso che pur essendo esclusiva sky potrebbero trasmettere qualcosa in free come vetrina per spingere ad abbonarsi per avere il canale completo 😀 magari mettendo qualche serie trasmessa qualche mese fa, così non si creano neanche polemiche con gli abbonati e almeno in qualche modo si può contemporaneamente riempire il palinsesto di Tv8 per una/due ore al giorno anche per variare un po' programmazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Abbonarsi per "la roba non di primissimo livello qualitativo" di mtv? :eek:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non osavo dire tanto :)
Intendevo dire che Sky, avendo il canale in esclusiva, paga per avere quel prodotto, bello o brutto che sia, e quindi vedo difficile che tanta roba vada in free...
È pur vero che l'attenzione per il free è ormai rilevante e quindi non mi stupirei di nulla :)

Non tu... lo diceva Micky
Quoto invece il tuo discorso sull'esclusiva

Beh alla fine è un fatto di gusti, magari il pubblico riferimento che è fatto essenzialmente di adolescenti potrebbe spingere i genitori ad abbonarsi, un po' come chi si abbona solo per il calcio o per il cinema o in particolare verso pochi canali ma che rientrano nei propri gusti 😊 dopotutto l'obiettivo di Viacom era proprio mettere sul pay dei marchi conosciuti. In ogni caso mettere qualcuno di questi programmi, non necessariamente quelli recenti può essere utile a variegare un po' la programmazione.. Sopratutto in questo periodo che sono in pausa, anche se secondo me era l'occasione migliore per sperimentare qualche nuovo format da riproporre più avanti 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non osavo dire tanto :)
Intendevo dire che Sky, avendo il canale in esclusiva, paga per avere quel prodotto, bello o brutto che sia, e quindi vedo difficile che tanta roba vada in free...
È pur vero che l'attenzione per il free è ormai rilevante e quindi non mi stupirei di nulla :)

Rilevante? Lo vedremo ai prossimi "upfront"

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Rilevante? Lo vedremo ai prossimi "upfront"

Beh guarda quanto Sky, Discovery, Viacom si stanno occupando del free e quanto stanno facendo per il pay in termini di novità...

qui parliamo di tv8. Che proporrà l'ennesimo esempio di minori che scimmiottano adulti, in questo caso Kid's got talent. E non importa se non sono in gara

Ultima modifica:
Ma non confondetevi, ginnaste vite parallele era quello di Mtv, questo che hanno mandato su Tv8 é uno speciale sulle ginnaste azzurre che andranno alle Olimpiadi di Rio

Ma non confondetevi, ginnaste vite parallele era quello di Mtv, questo che hanno mandato su Tv8 é uno speciale sulle ginnaste azzurre che andranno alle Olimpiadi di Rio

Ahh! È colpa mia allora! Chiedo scusa! :D
Ma potevano anche mettere un titolo diverso! :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

dovrebbe essere la versione Kid di Italia's got talent appunto Kid’s Got Talent format frementle che sarà condotta da Bisio per tv8, tra l'altro la puntata con tutti i bambini prodigio era stata quella più vista di tutto il ciclo di puntate, forse per questo hanno deciso di fare la versione kids. Comunque odio le trasmissione con i bambini che scimmiottano i grandi, come scimmie ammaestrate, soprattutto quelle canterine, spero diano un improntata scanzonata e divertente al programma sennò sarà la solita trassmissione con bambini in versione nani da circo e sinceramente ne farei a meno

dovrebbe essere la versione Kid di Italia's got talent appunto Kid’s Got Talent format frementle che sarà condotta da Bisio per tv8, tra l'altro la puntata con tutti i bambini prodigio era stata quella più vista di tutto il ciclo di puntate, forse per questo hanno deciso di fare la versione kids. Comunque odio le trasmissione con i bambini che scimmiottano i grandi, come scimmie ammaestrate, soprattutto quelle canterine, spero diano un improntata scanzonata e divertente al programma sennò sarà la solita trassmissione con bambini in versione nani da circo e sinceramente ne farei a meno

Quando dovrebbe andare in onda? In questo modo non ci sarebbero più minorenni a ITG? Non mi sembra una cosa molto sensata, quante puntate vorrebbero fare?

sono pienamente d'accordo, e dirò di più.. perchè non li trasmettono su paramount??

L'ho pensato anch'io ,potrebbero dare questi programmi che ho detto all'ora di pranzo o nella fascia preserale anziche dare le repliche delle repliche di 'House of Gag' e degli stessi film che danno tutte le settimane

Finito il contadino riparte per l'ennesima volta in chiaro il trashissimo 4 matrimoni

Finito il contadino riparte per l'ennesima volta in chiaro il trashissimo 4 matrimoni

mah, concordo sul fatto che non è proprio un capolavoro di programma, ma definirlo trashissimo mi sembra esagerato! Se 4 matrimoni è trashissimo non oso immaginare che appellativo potresti dare ad altri programmi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso