Discussioni su TV8

Certi matrimoni sono di un trashume spaventoso. Il più elegante non lo cito per evitare spoiler. Il contadino tutto sommato non era male e in generale sky/fox non scade troppo nel trash ma questa è l'eccezione

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Meglio del contadino. Unica vera certezza per sfidare raiset

perchè stupore? I film si canali sky sono sempre andati molto bene, meglio pure delle strombazzatissime strarepliche delle loro produzioni.

Da questa sera parte "dago in the sky", sembra interessante, cosa ne dite? Su Sky Arte hanno fatto 3 puntate, ma su TV8 sembra che ne manderanno 2 (2 e 9 agosto)

Da questa sera parte "dago in the sky", sembra interessante, cosa ne dite? Su Sky Arte hanno fatto 3 puntate, ma su TV8 sembra che ne manderanno 2 (2 e 9 agosto)
Che da sky arte c'era di meglio da pescare. Ad esempio Potevo farlo anch'io

Si però dare spazio a uno che ha spoilerato alla grande si masterchef...

Lo spoiler di questo tipo di programmi (che una volta iniziati guarderesti comunque fino all'ultima puntata) a sky fa molto comodo, fidati ;)

Lo spoiler di questo tipo di programmi (che una volta iniziati guarderesti comunque fino all'ultima puntata) a sky fa molto comodo, fidati ;)
infatti lo fece striscia e fu guerra senza quartiere tra squalo e cav, lo fece la stagione dopo dago... nessun'indignazione. Coerenza, portami via

Indietro
Alto Basso