Discussioni su TV8

Se non ricordo male la seconda edizione di Masterchef andò in prima tv free su cielo dopo 10gg dalla finale e furono sommersi dalle critiche degli abbonati.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male la seconda edizione di Masterchef andò in prima tv free su cielo dopo 10gg dalla finale e furono sommersi dalle critiche degli abbonati.

Anche con IGT fecero lo stesso

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

No, IGT 2015 andava su Cielo di venerdì con le puntate in differita di una settimana rispetto a Sky Uno più la finale live (recuperarono una semifinale di lunedì).

Tra 10 giorni e 3 mesi ci sono molte valide vie di mezzo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No, IGT 2015 andava su Cielo di venerdì con le puntate in differita di una settimana rispetto a Sky Uno più la finale live (recuperarono una semifinale di lunedì).
10 gg o una settimana non cambis molto, è sempre poca distanza tra pay e free

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Fermare Ranma
geni, mandare la vittoria di ... contro la serie A! (si lo so che non gioca ma le prossime...)

Serviva la prova definitiva per capire una volta per sempre cosa voleva essere tv8. Ora lo sappiamo: sky replay della peggior specie, e fatto male (lo strombazzatissimo HK per dire fece peggio rispetto a cielo), che non vuole disturbare raiset. Come invece vuole fare, seriamente, il nove che mette un valanga di programmi inediti e seri come Top Chef.

E forse sarebbe ora di chiudere cielo che era diventata sempre più la discarica dei vari masterchef (nome paese)

Ultima modifica:
ti sei sfogato :D
peccato che tv8 non può essere considerato una discarica, visto che ha anche dei programmi creati/comprati apposta per sé e altri in simulcast. Sia sky che discovery giocano le proprie carte per ritagliarsi uno spazio sul terrestre. Al momento nessuna delle due pretende (e sa) di poter dare troppo fastidio a raiset, anche se una volta IGT è stato controprogrammato (programma di tv8, ndr).

ti sei sfogato :D
peccato che tv8 non può essere considerato una discarica, visto che ha anche dei programmi creati/comprati apposta per sé e altri in simulcast. Sia sky che discovery giocano le proprie carte per ritagliarsi uno spazio sul terrestre. Al momento nessuna delle due pretende (e sa) di poter dare troppo fastidio a raiset, anche se una volta IGT è stato controprogrammato (programma di tv8, ndr).
Ho detto discarica tv8? No. Quella è cielo. Ma vista la notizia direi che possiamo saltare (per la debole parte free) gli upfront di sky.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Però bisogna dire che ora come ora Cielo è sovrabbondante così com'è...certo, serve per la LCN e rosicchiare qualche decimale di share, ma TV8, Cielo e Sky Uno mi sembrano tre canali paralleli o poco più...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Però bisogna dire che ora come ora Cielo è sovrabbondante così com'è...certo, serve per la LCN e rosicchiare qualche decimale di share, ma TV8, Cielo e Sky Uno mi sembrano tre canali paralleli o poco più...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quoto, li unirei in un unico calle generalista di qualità ancor più alta. La LCN 26 la venderei

ah bè, cambia molto definirlo: "sky replay della peggior specie"... :D
Dopo aver proposto Dago (che spoilerò masterchef svangandola) e addirittura un programma di altra rete, e aver riproposto gli stantii e trash matrimoni... Discarica vuol dire altro.

Dopo aver proposto Dago (che spoilerò masterchef svangandola) e addirittura un programma di altra rete, e aver riproposto gli stantii e trash matrimoni... Discarica vuol dire altro.

Il programma sui matrimoni può piacere o no, è questione di gusti. Su Dago non vedo quale sia il problema. Se sky lo ha perdonato a noi che importa...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Il programma sui matrimoni può piacere o no, è questione di gusti. Su Dago non vedo quale sia il problema. Se sky lo ha perdonato a noi che importa...

Mediaset spoilera mc: guerra.
Dago spoilera mc: silenzio.

Coerenza, portami via.

Ma chi se ne frega...
Con striscia poi la cosa fu più eclatante per il risalto mediatico che ha la trasmissione.
E comunque tutto ciò non centra niente col giudizio su tv8....

Indietro
Alto Basso